Cerca

Doppio bavaglio

Napolitano vuole salvare Sallusti e Travaglio lo zittisce

Il vicedirettore del Fatto parla dell'"ennesima interferenza" del Capo dello Stato sulla Cassazione

Napolitano vuole salvare Sallusti e Travaglio lo zittisce

Marco Travaglio mette il bavaglio a Napolitano, "colpevole" di essere intervenuto sul caso Sallusti". Nel suo editoriale su Il Fatto Travaglio scrive che il caso "si può risolvere in un solo modo: Sallusti risarcisca i danni e chieda scusa al giudice diffamato nella speranza che questo ritiri la querela". Ma il portavoce del presidente della Repubblica, si è permesso di interferire: "Pasquale Cascella ha perso l'ennesima occasione per tacere twittando che Napolitano segue il caso Sallusti e si riserva di acquisire tutti gli elementi di valutazione". 

Sembra proprio che Travaglio voglia mandare in carcere il direttore del Giornale e che sia dispiaciuto anche solo della eventualità che domani la Cassazione salvi il soldato Sallusti. Scrive infatti: "I cinque giudici di Cassazione che domani dovranno pronunciarsi sulla condanna sanno che il presidente della Repubblica li tiene d'occhio. E che, se dovessero decidere per la conferma della sentenza d'appello, entrerebbero in rotta di collisione con il presidente del Csm da cui dipendono le loro carriere e i loro procedimenti disciplinari". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • sparviero

    27 Settembre 2012 - 02:02

    sai quanta gente di sinistra dovrebbe essere in galera e invece continuano a spassarsela con i soldi degli italiani?

    Report

    Rispondi

  • Giovanniv36

    26 Settembre 2012 - 12:12

    Napolitá non ti rischiare ad intrometterti! Non rompere i...... E fatti i.....tuoi. Giá da tempo con mancino stai ............ fuori del tuo vasino.

    Report

    Rispondi

  • amb43

    26 Settembre 2012 - 09:09

    Che taccia quel tal Travaglio ! Per una volta che il Presidente difende un giornalista di centro destra ( incredibile dictu ) si erge a giudice. Se fosse un giornalista suo Kompagno come si comporterebbe ? Logicamente, secondo quel tale , sono tutti agnellini i suoi colleghi. Ma và........

    Report

    Rispondi

  • paola29yes

    25 Settembre 2012 - 22:10

    ...perchè non sta zitto!!!! Farebbe più bella figura.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog