Cerca

Montelupone

Coppia di anziani massacrata

I due coniugi sono stati trovati cadaveri nel loro casolare con i corpi devastati dai colpi

Coppia di anziani massacrata

Svolta nelle indagini sul duplice omicidio di due anziani coniugi, trovati cadavere ieri mattina in un casolare delle campagne di Montelupone, a circa 15 km da Macerata. I carabinieri hanno rinvenuto all'esterno dell'edificio in cui sono stati massacrati Ada Cerquetti di 73 anni e Paolo Marconi di 83 un coltello e una camicia sporchi di sangue e hanno fermato un giovane di 40 anni di nazionalità marocchina, che abiterebbe nei dintorni, e un macedone di 24. I corpi insaguinati dei due coniugi erano stati rinvenuti oggi dalla figlia minore della coppia. 

 

La confessione - Il macedone, dopo un interrogatorio durato tutta la notte, alla fine è crollato. Inizialmente accusava il magrebino poi ha confessato di aver commesso l’omicidio da solo. Tutti gli elementi e le tracce rilevate nella casa  dei coniugi assassinati, a quanto si apprende, riporterebbero solo al macedone. 

 

La testimonianza - "Qualcuno ha suonato alle 4 del mattino dicendo che stavano circolando i ladri nella zona - hanno rivelato a Tgcom 24 i vicini di casa dei coniugi uccisi -. Era un ragazzo scuro, forse di una trentina di anni. Gli abbiamo detto che non ci serviva niente ed è andato via con un motorino". 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ErConte

    03 Ottobre 2012 - 09:09

    Il tuo pseudonimo la dice lunga e rispecchia pienamente il commento che hai postato; l'Italia purtroppo finirà male a causa di quelli come te.

    Report

    Rispondi

  • ceccopeppe1940

    02 Ottobre 2012 - 21:09

    Strano ,stavolta il Riccardi tace,non protesta come ha fatto per lo spostamento degli zingari a Roma.Statene certi ,in cuor suo tifa per l'assassino macedone,magari spera che si penta,cosi ci sara'una pecorella recuperata e le povere vittime diverranno un veicolo di redenzione.Cosa volete di piu'.Non vi va bene?Certo se le vittime si fossero difese,invece di farsi accoppare,magari anche un po' eccedendo,ci avrebbero pensato i nostri ineffabili magistrati.Insomma ,vi chiedo:ma voi vi sentite parte o cittadini di questo paese gestito da politici mentecatti? E poi,ma chi li ha eletti i Riccardi di questo governo? Eppure non c'è speranza, finiremo male.Almeno in quel momento non facciamoci scappare i fioritoriccardipenatilusiecompagniabella.

    Report

    Rispondi

  • testin della cazzetta

    02 Ottobre 2012 - 20:08

    ...ieri pomeriggio, in provincia di Rovigo, un appuntato dei carabinieri ha ucciso il maresciallo comandante della caserma e la di lui moglie per poi suicidarsi. Erano tutti e tre italiani, forse anche un po' fasci come voi...

    Report

    Rispondi

  • julio44

    02 Ottobre 2012 - 17:05

    Ancora morti ammazzati dagli extracomunitari e noi seguitiamo,grazie alla sinistra ed al Vaticano,seguitiamo a tener spalancate porte e portoni.E ancora non è niente,se vincerà Bersani,Vendola e soci,invece di far rischiar lo la vita in barconi fatiscenti,li andiamo a prelevare in loco con le nostre navi da crocera

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog