Cerca

Silvio

Villa Certosa? "Non è in vendita". Giallo sulla perla sarda del Cav

Bechis: "Venduta a un presidente dell'ex Urss per 470 milioni". Ghedini, avvocato di Berlusconi: "Non ci sono trattative in corso"

Villa Certosa? "Non è in vendita". Giallo sulla perla sarda del Cav

Nessun virtuale cartello 'vendesi', Villa Certosa non si tocca. Niccolò Ghedini, deputato Pdl e legale di Silvio Berlusconi, lo chiarisce con una nota "in relazione all’articolo apparso quest’oggi in prima pagina su Libero, dove si afferma - spiega - che Villa Certosa sarebbe stata venduta". "Bisogna osservare - chiarisce Ghedini - che trattasi di notizia totalmente destituita di ogni fondamento". "Villa Certosa - scandisce il legale dell’ex premier - non è in vendita e, conseguentemente, non ci sono trattative in corso". Secondo Franco Bechis, la cessione della perla sarda del Cavaliere (con tanto di anfiteatro, vulcano, piscine) sarebbe in dirittura d'arrivo: un affare da 470 milioni concluso con un capo di stato dell'ex Urss. Con quei soldi (una cifra record per le abitazioni private) Berlusconi coprirebbe in parte la multa per il lodo Mondadori da pagare a Carlo De Benedetti. Secondo fonti molto autorevoli e vicine a Berlusconi, infatti, la trattativa ci sarebbe e assai ben avviata.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • 654321

    04 Ottobre 2012 - 20:08

    Durante un comizio alla casa del popolo,il capo compagno dal palco,si rivolge ad un compagno nella platea e gli dice: compagno tu avessi due case,una la daresti al tuo compagno? E il compagno della platea rispose siiiiiiiii, il capo compagno allora ricomincia,compagno,se tu avessi due Ferrari,una la daresti al tuo amico compagno? E il compagno della platea rispose siiiiiiiii . Allora il capo compagno gli dice: compagno se tu avessi due biciclette, una la daresti al tuo amico compagno? Il compagno della platea si alzo' e disse : e no,ora non rompete i coglioni,non esageriamo! A te carissimo le deduzioni! SALUTI

    Report

    Rispondi

  • INCAZZATONERO69

    04 Ottobre 2012 - 19:07

    Credo sia più probabile che vendola diventi etero,che stì finti perbenisti-moralizzatori si spoglino delle proprie ricchezze...

    Report

    Rispondi

  • iris288

    04 Ottobre 2012 - 18:06

    probabilmente, la redazione ha deciso di tutelarmi!! nei due post precedenti, come mio solito mi sono esposta, molto!! raccontandoti cose...molto delicate!! che andavano dalla giustizia, alla sanità,(anche se non riguardavano me) accadute, negli ultimi giorni nella mia amata città, su fatti e persone da me... conosciuti perfettamente! e che gridano giustizia!! e del buonismo sociologico, che ormai mi provoca, una nausea indicibile!! raggio di sole...dici!! in tanti me lo dicono...ma non è così...desidererei davvero esserlo, in quanto amo le persone e la vita!! ps...scrivi sempre...farò in modo di non perdermi, i tuoi postati!! ti abbraccio forte, come se ti avessi accanto!! con affetto sincero!! CIAO!!

    Report

    Rispondi

  • iris288

    04 Ottobre 2012 - 18:06

    confido in voi per la mia risposta, inviata al "mio"CARO 654321! dopo di che, per rispondere al "signor" manuel "bon ton" mi occorrono solo due parole: ma lei, "piccolo" tapino invidioso...cosa ne sa di quello che il Cavalire fa, col suo danaro!!!! che la mano destra non sappia mai cosa fa la mano sinistra!! mi creda la mia DESTRA...fa molto...ma non lo racconto a nessuno tanto meno a persone come lei, che meritano solo...indifferenza!! W IL CAVALIERE!! non le aggrada...pazienza, nella vita ci si fa una ragione di tutto!! AIMÈ!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog