Cerca

Il video

Scontro Facci-Scanzi "Mi sta sulle palle" "Non lo stimo"

I due giornalisti non se le mandano a dire durante la trasmissione della Parodi

Scontro Facci-Scanzi "Mi sta sulle palle" "Non lo stimo"

Si accende il dibattito durante il programma condotto da Cristina Parodi e andato in onda ieri su La7. Durante la doppia intervista di Filippo Facci, giornalista di Libero, e Andrea Scanzi, giornalista del Fatto, non sono mancate frecciate e battutine. I due giornalisti hanno risposto ad alcune domande su Tributi Italia e Tremonti, su Silvio Berlusconi "rottamatore", sull'eutanasia e pure sui Beatles. Finché, nel finale i due non se le sono mandate a dire. "Facci? Non ci stimiamo proprio, non mi piace nulla di quello che dice o che fa", ha detto Scanzi. Pronta la replica di Facci: "Lui mi sta proprio sulle palle". 

Guardate il video su Libero TV  

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ivrea

    27 Febbraio 2013 - 09:09

    il ricettacolo dei falliti di sx. Non che quelli non falliti siano esenti...

    Report

    Rispondi

  • blu521

    08 Ottobre 2012 - 20:08

    Comportamento verbale? Che va inventando? Chi è che riferendosi alla Meloni, con il microfono dal palco chiese:"Dov'è la zoccola?" Chi ha definito la Merkel "culona inchiavabile"? Non fu Lavitola a mandare il fax al nano con un "Torno in Italia e ti spacco il culo"? Bananas!

    Report

    Rispondi

  • sardapiemontese

    08 Ottobre 2012 - 10:10

    beh....in cima alla classifica ci sta il ricciolino col suo tg....anche se qualcuno bara sugli ascolti, al massimo è riuscito a portarsi dietro solo i telespettatori di rai3.... lerner, un prefisso telefonico.... gruber? ah....la signorina armani..

    Report

    Rispondi

  • losaccodomenico

    08 Ottobre 2012 - 09:09

    Bravo Facci per la sua serietà, io continuo sempre a comprare il Giornale e Libero, perchè serii nel dare notizie sincere,

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog