Cerca

Corsia piccante

Erba, sesso in ospedale: denunciati paziente e visitatore

La grottesca vicenda a Erba, in provincia di Como. E tutto è avvenuto a pochi centimetri da un'altra paziente, che era ancora stordita per l'anestesia subìta nel pomeriggio
Erba, sesso in ospedale: denunciati paziente e visitatore

 

L'ospedale Fatebenefratelli di Erba come il set di un film porno. In provincia di Como, momenti di piacere proibiti. I protagonisti? Una paziente di 50 anni da poche ore operata al femore e un visitatore di 48 anni. Lo scorso martedì sera i due non sono riusciti a resistere alla reciproca attrazione e sono stati scoperti, nel bel mezzo di un amplesso, nel reparto di ortopedia. 

Birra e sesso - Il visitatore era rimasto in ospedale ben oltre l'orario consentito e aveva eluso i controlli della sorveglianza. Poi, complice qualche birra di troppo, è iniziato l'accoppiamento, avvenuto a pochi centimetri da un'altra paziente che, stordita dall'anestesia che aveva subìto in precedenza per un intervento, non si è accorta di nulla. Peccato però che ad attirare l'attenzione degli infermieri sia stata proprio la donna: operata poco prima al femore, le sue grida di piacere si sono trasformate in urla di dolore. Il sesso e i suoi movimenti, infatti, le hanno procurato un acuto dolore. Colto sul fatto, il visitatore bollente è fuggito con i pantaloni calati e, nella grottesca fuga, ha frantumato una vetrata dell'ospedale. 

Le denunce - Il rapporto sessuale è costato all'arzilla coppietta una doppia denuncia: entrambi sono stati citati per atti osceni in luogo pubblico, mentre l'uomo è stato denunciato anche per danneggiamento. Inoltre - ultima beffa - la donna ricoverata dovrà essere sottoposta a un nuovo intervento: i movimenti inappropriati le hanno spostato i chiodi inseriti nella gamba una manciata di minuti prima.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • alfa.omega

    15 Ottobre 2012 - 12:12

    Anno 2006: ad Erba si verifica la strage di Olindo e Rosa. Anno 2012: Boccaccio fa capolino ad Erba.

    Report

    Rispondi

  • blackindustry

    13 Ottobre 2012 - 12:12

    Comunisti utili idioti. E se lo diceva il loro "capo" Lenin...

    Report

    Rispondi

  • sgnacalapata

    13 Ottobre 2012 - 10:10

    ...a quando la 5311 ca..ata?

    Report

    Rispondi

  • ex finiano

    12 Ottobre 2012 - 23:11

    Non hai altri argomenti? Poveretto!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog