Cerca

A Genova

Mucca cade in un dirupo e finisce nel cimitero: danni alle tombe

L'animale ferito è stato recuperato dai vigili del fuoco

Solo qualche ora prima una capra, sfuggita al padrone marocchino appena sbarcato, aveva creato scompiglio al porto di Genova. 
Mucca cade in un dirupo e finisce nel cimitero: danni alle tombe

Una mucca, mentre pascolava nei prati, è precipitata in una scarpata e si è schiantata fra le tombe del cimitero, tra la sorpresa dei presenti. E’ successo a Vallenzona, frazione del Comune di Vobbia, nel parco dell’Antola, in provincia di Genova. La mucca è rotolata dal dirupo, è caduta nel camposanto ed è rimasta incastrata tra un muro e una cappella. Nell’urto ha danneggiato alcune tombe. L’animale, ferito, è stato presto recuperato dai vigili del   fuoco che sono intervenuti sul posto insieme al corpo forestale e ai carabinieri della compagnia di San Martino. 

Solo poche ore prima una capra sfuggita al suo padrone aveva creato scompiglio al porto di Genova. Come riporta il Secolo XIX, nella notte l'animale è scappato ad un marocchino appena sbarcato dal Nordafrica e si è poi nascosto tra le auto e i container. Per catturarlo sono dovuti intervenire pompieri, corpo forestale e polizia marittima. La capra è stata trovata dopo un’ora di ricerche.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog