Cerca

In Sardegna

Un pacco sospetto per il Cav
Allarme bomba a Villa Certosa

Un plico indirizzato all'ex premier individuato dai Carabinieri a pochi passi dalla residenza estiva: non conteneva materiale esplosivo

Silvio Berlusconi e Vladimir Putin

Berlusconi e Putin a Villa Certosa

Un pacco con su scritto "per Silvio Berlusconi" è stato individuato, nella sera di mercoledì 18 ottobre, dai Carabinieri a poca distanza da Villa Certosa, a Portorotondo, la residenza estiva dell’ex premier. Sul posto sono subito intervenuti gli artificieri provenienti da Nuoro, l'intera zona è stata transennata. La scoperta è stata effettuata alle 19.30 dai militari della compagnia di Olbia in servizio di presidio nei pressi della villa. Il plico è stato rinvenuto su una delle strade che conducono alla residenza del leader del Pdl. Il comando provinciale dei carabinieri ha da subito ritenuto che si trattasse di un atto dimostrativo, e tale si è dimostrato: il pacco, infatti, non conteneva alcun ordigno.  

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Caninforato

    19 Ottobre 2012 - 16:04

    Gentile Redazione: il titolista scrive in "Altre notizie": Notte di paura per il Cavaliere. Pacco sospetto ecc." ma Silvio non si trova da giorni ad Arcore? Tra l'altro ufficialmente influenzato? Grazie per la risposta.

    Report

    Rispondi

  • Renatino-DePedis

    19 Ottobre 2012 - 10:10

    non è che sarà, il pacco bonda, come la microspia (non tanto micro dato che aveva le stesse dimensioni di un pacchetto di sigarette) che il satrapo fece vedere in televisione per insinuare nei suoi elettori di essere un povero perseguitato e spiato?

    Report

    Rispondi

  • roberto5310

    19 Ottobre 2012 - 09:09

    Cit: il pacco, infatti, non conteneva alcun ordigno. Forse dentro c'erano gli slip dell'Igienista "orale" che non si vedevano nella foto dello shopping a Milano!!!

    Report

    Rispondi

  • sgnacalapata

    19 Ottobre 2012 - 09:09

    come diranno i sinistri, è stato lui a metterlo per attirare l'attenzione!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog