Cerca

Schiaffo al governo

Per liberare i due marò
la Ferrari meglio di Terzi:
in India col tricolore

Domenica al Gp d'India la Rossa correrà con la bandiera della Marina Militare

Per liberare i due marò
la Ferrari meglio di Terzi:
in India col tricolore

Al prossimo gran premio che si svolgerà in India la Ferrari scenderà in pista con l’effigie della Marina Militare italiana; un bell’adesivone su ciascuna delle vetture simbolo tra i più prestigiosi del made in Italy. Una piccola, grande idea voluta dal management di Maranello non solo per esportare – come sta scritto sul comunicato – un’eccellenza tricolore (la Marina appunto) quanto per tenere altissima l’attenzione dell’opinione pubblica sul caso di Salvatore Girone e Massimiliano Latorre, i due marò ancora nelle mani della giustizia indiana dallo scorso marzo. Un bel gesto. Un gesto concreto, anche sotto il profilo politico. La Ferrari, così facendo (e ben fa), porterà all’attenzione dell’opinione pubblica mondiale una ingiustizia delle autorità indiane, che il governo italiano ancora non è riuscito a raddrizzare in alcun modo. Il team di Maranello si sta esponendo.

Leggi l'articolo completo di Gianluigi Paragone su Libero in edicola oggi, 25 ottobre 2012

Oppure clicca qui per l'edizione digitale

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • bruno osti

    26 Ottobre 2012 - 11:11

    come faranno a trasportarli su una F1? se poi, com'è probabile, la Ferarri non vincerà, che figura di m..a farete? Quando, l'anno scorso, si paventava la discesa in ploitica di Montezemolo, tutti ad insultarlo ed a dargli dell'incapace; ora è il salvatore della Patria. Maldestri, siete solo dei poveri maldestri

    Report

    Rispondi

  • ludvig53

    25 Ottobre 2012 - 18:06

    per fare meglio di terzi e dei professoroni al governo,non è che si ha bisogno di una laurea alla bocconi ! montezemolo ce li porti a casa in ferrari(non da f.1)....allora si che avrà fatto meglio di terzi e dei quarti e dei quinti e anche dei secondi.

    Report

    Rispondi

  • ilrobertino

    25 Ottobre 2012 - 10:10

    x nero60: definendo questi "governanti" invertebrati hai fatto loro un complimento; alcuni invertebrati servono per prendere i pesci che poi allietano la nosta tavola. sei sicuro che loro - i "governanti" - siano capaci di tanto?

    Report

    Rispondi

  • nero60

    25 Ottobre 2012 - 09:09

    ha fatto piu' la ferrari che questi invertebrati al governo in otto mesi

    Report

    Rispondi

blog