Cerca

Napoli

Nordafricani assaltano la Questura
Dieci feriti tra i poliziotti

Gli immigrati avevano chiesto lo status di rifugiati. Al no della Prefettura hanno trovato un altro modo per rimanere in Italia: farsi carcerare

Gli extracomunitari fanno parte di un gruppo di 1.200 persone alloggiato in strutture ricettive di Melito, comune a Nord del capoluogo partenopeo
Nordafricani assaltano la Questura
Dieci feriti tra i poliziotti

Al "no" della Prefettura alla richiesta di status da rifugiati politici hanno cercato un altro modo per restare in Italia: farsi arrestare. Per questo una trentina di migranti nordafricanti hanno fatto irruzione nei locali dell’Ufficio immigrazione della Questura di Napoli in via Galileo Ferraris: il bilancio è stato di circa dieci agenti feriti, un’auto della polizia danneggiata e alcuni immigrati contusi. Gli extracomunitari fanno parte di un gruppo di 1.200 persone alloggiato in strutture ricettive di Melito, comune a Nord del capoluogo partenopeo, in attesa dell’esito di un ricorso presentato dopo un primo rifiuto della commissione territoriale alla concessione dello status di rifugiato. Ora chiedono di essere arrestati per poter rimanere in Italia; in questo contesto potrebbe essere nata l’idea del blitz alla Questura.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • testin della cazzetta

    29 Ottobre 2012 - 09:09

    ...non li porto a casa mia perchè non ce l' ho una casa mia. E poi non fare l' offeso, dire che siete razzisti non è un insulto, è una banale constatazione... mentre dire che io conduco un' incivile esistenza cos'è? Ricordati i sacchi di sabbia alle finestre...buh!

    Report

    Rispondi

  • Maaaahhhh

    27 Ottobre 2012 - 01:01

    Perché non te li porti tutti a casa tua? Ti diamo anche una mano a mantenerli, basta che ce li togli dai piedi, e soprattutto che tu e tutti quelli come te (che siete ancor più dannosi) buoni solo ad insultare chi non la pensa come voi, ve ne stiate assieme a loro nutrendovi della vostra incivile esistenza.

    Report

    Rispondi

  • testin della cazzetta

    26 Ottobre 2012 - 20:08

    ...se vuoi sostenere una tesi devi avere argomenti, cretino.

    Report

    Rispondi

  • peterparker

    26 Ottobre 2012 - 16:04

    sostenere che per gli immigrati lo stato non scucia soldi e' demenziale Informati prima di sparare cazzate, somaro !

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog