Cerca

Bunga Bunga

Sta per scoppiare la bomba del processo-Ruby

La sentenza prevista entro Natale. A fine ottobre sentite come testimoni Carfagna e Gelmini

Sta per scoppiare la bomba del processo-Ruby

 

Mentre si è concluso in primo grado il processo sui diritti tv Mediaset, va avanti il processo Ruby in cui Berlusconi è imputato di concussione e prostituzione minorile. Secondo l’accusa Berlusconi avrebbe avuto rapporti sessuali a pagamento con l’allora minorenne Karima el Mahroug, alias Ruby,  e avrebbe fatto pressioni sulla questura di Milano per ottenerne il rilascio dopo un fermo per furto. Berlusconi ha sempre respinto ogni accusa sostenendo di essere intervenuto ritenendola la nipote dell'allora presidente egiziano Hosni Mubarak. Nell’ultima udienza, il 19 ottobre, l’ex premier ha rilasciato dichiarazioni spontanee in cui ha negato di aver mai avuto rapporti sessuali con la ragazza, tesi peraltro sempre confermata da Ruby anche in recenti interviste. A differenza dello stesso processo Mediaset, in questo caso non è ipotizzabile il l’intervento della prescrizione: già entro fine anno dovrebbe arrivare la sentenza di primo grado. Il processo continua e nella prossima udienza, mercoledì 31 ottobre, saranno chiamate a testimoniare le ex ministre Maria Stella Gelmini e Mara Carfagna.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ciannosecco

    31 Ottobre 2012 - 18:06

    Perchè,coglione,c'è stato sesso con una minorenne?E chi te la detto,tua sorella?

    Report

    Rispondi

  • ABU NAWAS

    28 Ottobre 2012 - 10:10

    Gli Italiani si dividono in 2 : ci sono quelli che lo ammirano perchè vorrebbero essere al posto del Cavaliere, e ci sono quelli che lo odiano, solo perchè sono consapevoli che non potranno mai essere come Lui!! Comunque, se ci aggiungiamo la maggioranza delle donne, che avrebbero voluto, o vorrebbero un partito come il Cavaliere, allora possiamo giuocarci la testa che . in Italia, alla faccia dei sondaggi, Berlusconi ha e avrà la maggioranza dei consensi!!!!!

    Report

    Rispondi

  • Barbadifrate

    28 Ottobre 2012 - 10:10

    Siete gelosi è? Tutto perché non avete potuto partecipare ai festini, vero?. Si che voi sareste stati assatanati. Che fame avete!!! ah ah ah

    Report

    Rispondi

  • Cosean

    28 Ottobre 2012 - 01:01

    La sentenza prevista a Natale sarà accolta (dai Bananas), come sentenza ad orologeria, dato che di li a poco saremo in piena campagna elettorale.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog