Cerca

Il caso Ruby

La Gelmini e la Carfagna
non si presentano al processo
e fanno infuriare il Pm

Sette testimoni sui dieci convocati per non si sono presentati. Il pubblico ministero ha chiesto al Tribunale di sollecitare i legali dell'ex premier a citare per la prossima udienza venti persone

Il processo in cui è imputato Silvio Berlusconi per concussione e prostituzione minorile è andato pressoché deserto: le ex ministre si sono giustificate con il voto in Aula in programma oggi
La Gelmini e la Carfagna
non si presentano al processo
e fanno infuriare il Pm

 

Non c'è l’ex ministro Mara Carfagna e nemmeno la sua ex collega Mariastella Gelmini. Nè si sono presentate Diana Mora, la figlia dell’ex agente dei vip, e lo show-girl Miriam Loddo e Francesca Lodo. Dei tanti testi citati per oggi dai difensori di Silvio Berlusconi nell’ambito del processo sul caso Ruby, dove l’ex premier risponde di concussione e prostituzione minorile, non ci sono che tre persone su dieci convocate. Troppo poche, per un’intera udienza. Così, in apertura dei 'lavori', il pm Antonio Sangermano ha chiesto al Tribunale di sollecitare i legali di Berlusconi a citare per la prossima udienza venti persone.

Gelmini e Carfagna hanno presentato una giustificazione nella quale viene indicato che oggi sono impegnate in parlamento per il disegno di legge anti-corruzione. Diana Mora, figlia di Lele, che ha fatto pervenire un certificato medico, mentre la Loddo e la Lodo, secondo la difesa, non hanno ricevuto le notifiche della citazione.  E’ stato aggiornato al 5   novembre prossimo il processo sul caso Ruby dove imputato per  concussione e prostituzione minorile è Silvio Berlusconi. Per quella  data i difensori dell’ex premier hanno citato come testimoni, tra gli  altri, Cristiano Ronaldo, Belen, Daniela Santanchè, Carlo Rossella e  Aida Yespica.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ciannosecco

    01 Novembre 2012 - 20:08

    Idiota,fai una ricerca per incapacità professionale e accertati da dove arrivano questo impiegati dello Stato.Informati invece di scrivere delle cazzate.

    Report

    Rispondi

  • ciannosecco

    01 Novembre 2012 - 20:08

    Quindi i Magistrati secondo te sono esenti da critiche?Tu sei malato,curati.Se succede a te quello che è successo a Tortora e ad altre migliaia di persone,sbattute in carcere da innocenti o per scambio di persona,voglio vedere se spari ancora ste cazzate.

    Report

    Rispondi

  • petra9035

    01 Novembre 2012 - 12:12

    I GIUDICI non vengono mai citati per la loro origine ma per la loro capacita' a svolgere il lavoro assegnato. Scemo; hai capito?

    Report

    Rispondi

  • gispo

    01 Novembre 2012 - 12:12

    le do del lei perchè non voglio avvicinarmi troppo ad uno che esterna certe idiozie. Ma lei, che persona crede di essere per prendersi licenza di criticare i giudici (non quelli che prescrivono berlusconi)dice che sono due esseri repellenti....e lei?....non vale la pena continuare con gente come lei...mi stia bene.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog