Cerca

Dramma in Umbria

Marocchino uccide i due figli di 8 e 12 anni poi cerca il suicidio

L'uomo era in casa con i piccoli mentre la madre era al lavoro. La coppia si sta separando perché lei non vuole portare il velo

 

Dramma a Umbertide, in provincia di Perugia. Un cittadino marocchino, Mustafà Hajjaji, ha ucciso i suoi due figli, di 8 e 12 anni, e ha poi cercato di suicidarsi. L'uomo è in via di separazione dalla moglie (in quelo momento assente da casa perché a lavoro) perché la donna, pare, si rifiuta di indossare il velo. Mustafà, già denunciato per maltrattamenti, ora è ricoverato all'ospedale di Città di Castello (in gravi condizioni, ma fuori dal pericolo di morte). A chiedere l'intervento del 118 è stata la moglie, allarmata da una telefonata rievuta dall'uomo in fin di vita. Gli operatori del 118 hanno trovato in casa le due piccole vittime e il padre chiusi nel bagno, individuando subito l'arma del duplice delitto e una lettera in lingua araba alla moglie.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ludvig53

    08 Novembre 2012 - 09:09

    ora gli daranno l'ergastolo,in appello gli daranno 30 anni,in cassazione gli daranno la libertà vigilata. poi potremmo mandarlo a fare il baby sitter in casa di qualche falso buonista di turno.

    Report

    Rispondi

  • allianz

    08 Novembre 2012 - 07:07

    E quando il peggio dovrà ancora venire spero di non esserci piu'.Speriamo che la sinistra non vinca MAI le elezioni se no sono guai seri.Molto seri.

    Report

    Rispondi

  • Il_Presidente

    07 Novembre 2012 - 22:10

    tutti i pezzenti, morti di fame, ignoranti dei peggori paesi quì, tutti a delinquere, sporcare, spacciare, rubare, scroccare montagne di risorse sociali... Abbiamo voluto la maledetta multiculturalità (ma chi l'ha detto che si debba fare per forza poi?!?)? Ci siamo presi in casa feccia di infima qualità, che poi persino pretende questo e quello? E soprattutto, continuiamo a sostenere letame come pisapia e politicanti simili pro immigrati? E allora non lamentiamoci! Oppure sostenuamo seriamente Forza Nuova, contro l'invasione dei barbari.

    Report

    Rispondi

  • ludvig53

    07 Novembre 2012 - 18:06

    non riesco a capire perchè queste bestie riescono ad ammazzare familiari innocenti e poi tentano il suicidio senza quasi mai riuscirci.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog