Cerca

Guerritore al contrattacco:

Querelo chi mi ha attaccata

Guerritore al contrattacco:
«Esterrefatta», sbigottita, indignata. Monica Guerritore è arrabbiatissima. E minaccia azioni legali contro quei «giornali» che l'hanno aggredita in modo così violento e personale «in seguito alla mia partecipazione all'ultima puntata di Annozero». L'attrice sottolinea tutto il suo disappunto mentre commenta le polemiche apparse sulla stampa e seguite alla trasmissione di Michele Santoro in cui ha dato volto e voce alle dichiarazioni di Veronica Lario: «Non ho fatto altro in quella puntata che dar voce ad una pubblica presa di posizione di Veronica Lario - sottolinea la Guerritore - non ho fatto altro che il mio mestiere. La clamorosa deformazione di ogni momento della mia vita in una sorta di incomprensibile vendetta, distorce e stravolge totalmente la mia identità. Non immaginavo lontanamente - prosegue - che tutto quello che si è scatenato contro di me potesse mai accadere nel mio paese. Come ho sempre fatto nella mia vita cercherò di difendermi da sola. Ho dato pertanto mandato a legali di fiducia - conclude - di accertare se vi siano gli estremi per una tutela giudiziaria della mia persona e della mia identità di artista».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • dondolino

    05 Gennaio 2010 - 21:09

    siamo noi esterrefatti e arrabbiati sai ti abbiamo visto e pensato in vesti tuttaltro che...... ma continua a dar via il c..o e questa volta alla bodda santoro.

    Report

    Rispondi

  • iltebano

    12 Maggio 2009 - 19:07

    quando inveiscono contro personaggi a loro invisi fanno satira, ma quando invece vengono trattati con le stesse armi, si offendono e danno mandato ai legali per difendere la loro "onorabilità". Ma smettetela, non ci fate manco più ridere!

    Report

    Rispondi

  • fonty

    fonty

    12 Maggio 2009 - 19:07

    Cosa credeva questa, di poter dire tutte le caz..ate che voleva senza che nessuno aprisse bocca? ma signora Guerritore,ma daii?

    Report

    Rispondi

  • annalu

    12 Maggio 2009 - 16:04

    Chi di tivù ferisce di tivù perisce! Sopratutto senza trucco, nè lifting nè RESTAURO.

    Report

    Rispondi

blog