Cerca

Pallamano furiosa

L'avversario lo bacia, lui si arrabbia e lo butta a terra

Dopo il gesto poco sportivo, il giocatore, immediatamente espulso dall'arbitro, si cala i pantaloncini e offende la tifoseria con vari gestacci

E' successo nella sesta giornata di campionato di Serie A di pallamano: l´SSV Loacker Bolzano si è aggiudicato il derby altoatesino contro la Forst Bressanone ma il match verrà ricordato per la sfuriata di Ivan Stuffer
L'avversario lo bacia, lui si arrabbia e lo butta a terra

Nella sesta giornata di campionato di Serie A, l´SSV Loacker Bolzano si è aggiudicato il derby altoatesino contro la Forst Bressanone ma il match verrà ricordato per la sfuriata di Ivan Stuffer che, stuzzicato dall'avversario Pasquale Maione, si è lasciato andare ad una scenata che gli è costata l'espulsione dal campo. 

Guarda il video su Libero Tv

A dieci minuti dalla fine, Maione provoca Stuffer baciandolo sulla guancia, la cosa fa scattare l'ira di Stuffer che reagisce spingendolo a terra. A questo punto l´arbitro manda Stuffer direttamente sotto la doccia, ma il 26enne brissinese perde totalmente la testa, si cala i pantaloncini fino al ginocchio offendendo i tifosi con dei gestacci decisamente fuori luogo. Poi si accomodava in tribuna tra i 300 fan brissinesi presenti.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • brutus

    19 Novembre 2012 - 22:10

    Non sò cosa si siano detti, ma se un uomo mi bacia, prima gli faccio saltare tutti i denti e poi gli cavo un occhio e gli sputo nel cervello.

    Report

    Rispondi

  • blanks

    19 Novembre 2012 - 14:02

    uno provoca e mandi solo l'altro sotto la doccia? Così và il mondo....

    Report

    Rispondi

blog