Cerca

Brunetta taglia gli stipendi

dei manager pubblici

Brunetta taglia gli stipendi
Una bella sforbiciata ai compensi dei mamager pubblici. È quanto contenuto nel decreto che il ministro della Pubblica Amministrazione e dell'Innovazione Renato Brunetta sta preparando: "Se si chiede efficienza ai dipendenti i primi a dare un segno moralmente coerente sono i dirigenti di altissimo livello e i manager pubblici", ha sottolineato Brunetta. "Io il decreto lo faccio e lo renderò pubblico prima del concerto del Tesoro. Vedrò così se lo avrò o no per una verifica o meno delle incongruenze". Rivolgendosi all'ex ministro Linda Lanzillotta, ora all'opposizione, Brunetta ha ammesso che "le resistenze", lui, ce le ha "dentro casa mia, tu ce l'hai dentro casa tua, e è una fatica che dobbiamo fare insieme".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • swiller

    15 Maggio 2009 - 09:09

    Tutti gli italiani esclusi sindacati e furboni sono con te hai la maggioranza. Colpisci duro.

    Report

    Rispondi

  • alberto51

    15 Maggio 2009 - 09:09

    Dio voglia che Lei ci riesca. Purtroppo la quasi totalità dei manager e la vasta corte al seguito, non risponde a criteri di efficenza, bensì di pura obbodienza.Nessuno escluso i partiti hanno usato e usano "piazzare" nei punti chiave di ogni amministrazione sia essa comunale,provinciale,regionale,sino alle partecipazioni statalai,loro uomini, come è giusto che sia, non con criteri di redditività ma con criteri come ho detto sopra di pura obbedienza.A noi servono manager che facciano funzionare bene la macchina dello stato.Troppi manager, troppi sono gli enti preposti per il controllo territoriale, amministrativo,ecc spesso sono in contrato tra di loro, e le decisioni non vengono prese perchè non esiste un "ente" più ente di un altro. Risultato.PARALISI. BRUNETTA,CORAGGIO MENO STIPENDIO ,PIU MERITOCRAZIA E SFOLTIMENTO DI ENTI INUTILI.AI MERITEVOLI POI CI PENSERAI.

    Report

    Rispondi

  • Pascal50

    14 Maggio 2009 - 19:07

    ...ho capito che stai facendo un buon lavoro per far quadrare i conti.Di questo una buona parte del popolo italiano ti eleogia e ti ringrazia. Ma , per favore dì a Silvio di fermarsi e di smettere di nominare nuovi ministri (Brambilla ect)altrimenti tutto quello che fai non servirà a nulla.Tu risparmi e Berlusconi spende-mi sembre un pò contraddittorio la faccenda!!. Te lo scrive un tuo fans di centro destra ma molto a destra!!. Ciao piccolo grande uomo!!.

    Report

    Rispondi

  • uycas

    14 Maggio 2009 - 19:07

    Utilissimo tagliare gli stipendi però xkè non rinuncia ad uno stipendio, e taglia tutti i ministeri inutili del governo che potrebbero essere tanti sottosegretariati, oppure abolisce il ministero della semplificazione che è un doppioni di quello dell'involuzione tenuto da Bossi? Per ridurr ei costi prima si deve riformare il diritto amministrativo che risale agli anni 20.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog