Cerca

In edicola

Con Libero il secondo cd con i canti degli Alpini: i più celebri motivi natalizi

"Ritorno a Baita" raccoglie alcune delle più belle canzoni dedicate alla festività, da "Tu scendi dalle stelle" a "Marì Betlemme"

Con Libero il secondo cd con i canti degli Alpini: i più celebri motivi natalizi
In edicola con Libero, a 5,80 euro più il prezzo del quotidiano, il secondo cd sui grandi canti degli Alpini. Accanto ad alcuni canti classici tradizionali natalizi, da"Tu scendi dalle stelle" a "Marì Betlemme", da "Adeste Fideles" a "Oggi è nato in una stalla", l'album Ritorno a Baita raccoglie alcune delle più celebri canzoni del Natale tanto care agli Alpini, brani capaci di emozionare non solo gli Alpini stessi e gli appassionati, ma tutti gli ascoltatori.
Nell'album c'è la storia del più importante corpo militare italiano sintetizzata in musica e poesia. I testi delle canzoni, intrisi di emozioni e sentimento fanno infatti trasparire i fondamentali valori dell'uomo: l'entusiasmo, la sofferenza, l'amicizia, la tristezza, la rabbia, la speranza, la fede.

Per informazioni è possibile contattare da rete fissa il numero verde gratuito 800 98 48 24.
Con Libero
A soli € 5.80 + il prezzo del quotidiano

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • VincenzoAliasIlContadino

    26 Dicembre 2012 - 14:02

    ”Bisogna essere“Scemi più scemi“e non appartenere alla formazione di centro Desta e non chiamarsi Silvio?Ergo,tanti elogi e clamore per il suo ritorno Monti,ma per cosa o' “Santo prof ”,glorificarlo o non ritenete giusto che con 50 fiducie avrebbe moltiplicato non solo pane$Pesci,ma anche il futuro del Paese e non solo per questi dell'establishment?Non utile,una Commissione d'inchiesta per far pagare il danno insieme a“Re Giorgio Marx I”,Casini,Fini,Rutelli e Bersani o che,cchisti non potevano non sapere picchè ritenuti“scemi più scemi”tanto di predisporre un obelisco o chiedere al Card. Bertone&c di nominarli Santi in nome dei nuovi milioni di poveri?”Pensaci Giacomino!http://vincenzoaliasilcontadino.blogspot.it/2012/12/good-nigfht-my-love-montivous.html

    Report

    Rispondi

  • gigi primo

    30 Novembre 2012 - 14:02

    ricevere il primo disco, è possibile?

    Report

    Rispondi

blog