Paola Natali: le folli proposte di legge dei nostri parlamentari
Il giallo di Brembate
Se ci può essere una piccola consolazione nella tragica fine della piccola Yara Gambirasio è quella che non ha sofferto per le sevizie subite dopo il rapimento. Il particolare emerge dai risultati autoptici resi noti oggi secondo i quali la dodicenne scomparsa a Brembate Sopra (Bergamo) e trovata morta dopo tre mesi, quando venne rapita svenne quasi subito, e non era cosciente quando venne ferita e abbandonata al freddo nel campo dove ha trovato la morte. Ha avuto giusto il tempo di uscire dalla palestra comunale, essere prelevata in auto, e arrivare al campo di Chignolo d'Isola dove sarebbe morta tra le sterpaglie in circa 30-40 minuti.
i più letti
Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano
Commenti all'articolo
emilioq
30 Novembre 2012 - 08:08
Il mio commento di ieri che avete censurato e, come tanti altri non ne capisco il perché, riportava tale e quale quanto espresso in forma elegante dal commento n.1, al quale mi associo pienamente. Nel mio c'era tanta cattiveria, secondo me, assolutamente motivata.
Report
Rispondi
alvit
29 Novembre 2012 - 13:01
Dovreste starvene un po' in rispettoso silenzio e smetterla ogni qual volta vi scatta lo schiribizzo, di riportare notizie sempre più dolorose per chi legge.Non credo faccia piacere alla sua famiglia di leggervi. Dateci un taglio. Capisco che vendete giornali, ma lasciate stare gli Angeli dove sono e fateci sapere se i "nostri geni delle indagini" stanno facendo qualche passo in avanti. I particolari ci rendono cattivi.
Report
Rispondi