Cerca

Nuove tendenze

Hotel, parchi, parcheggi
è on line la guida del sesso mordi e fuggi

C-guide è una sorta di Tripadvisor per le scappatelle: i luoghi della camporella non hanno più segreti

Hotel, parchi, parcheggi
è on line la guida del sesso mordi e fuggi

 

In tempi di crisi anche le spese per il romanticismo o le scappatelle vengono ridotte. Lo sanno bene gli innamorati che sempre più spesso sono costretti a rinunciare alle cenette a lume di candela, ai viaggi nelle città dell'amore e pure alle serate clandestine in hotel. In loro soccorso, però adesso c'è una guida, la C-guide, una sorta di Tripadvisor, dove vengono indicati i luoghi dove risparmiare senza rinunciare a nulla: alberghi, motel e bed and breakfast adatti alla propria relazione e alle proprie tasche. Il sito, on line da due settimane, è il primo in rete completamente dedicato ai luoghi del sesso mordi e fuggi, e già si è riempito di suggerimenti arrivati da coppie itineranti e più o meno clandestine. La tendenza, in linea con i tempi di ristrettezze economiche: quella di chi preferisce soluzioni a costo zero e all'aperto e torna a scegliere i luoghi della cosiddetta camporella, ovvero l'amore in parchi e altri luoghi pubblici, o i più nuovi 'love parking' (indicati sul sito come 'parcheggi attrezzati').

La più gettonata: Piazza Preservativo - Nella classifica dei luoghi dell’amore outdoor più romantici, sicuri e panoramici, al primo posto si colloca quella che a Messina viene chiamata Piazzetta dell’Amore o, confidenzialmente, Piazza Preservativo: una sorta di terrazza che si affaccia direttamente sullo Stretto di Messina e che proprio in questi giorni, su proposta di un assessore della Provincia della città siciliana, sarà dotata di un chiosco dove gli amanti potranno dissetarsi o mangiare un panino tra una tenerezza e l’altra. Secondo posto per il lago di Bracciano, in particolare il promontorio dove sorge Anguillara Sabazia. Terzo posto per i colli bolognesi: via di Casaglia è ricca di anfratti e luoghi dove ammirare il panorama della città a valle. Quarta posizione per la Sardegna: il lungomare di Pula viene considerato uno dei must per le coppiette di Cagliari e dintorni. Al quinto posto la Puglia, in particolare Spinazzola, dove sorge, appunto un boschetto particolarmente romantico, che è considerato uno dei luoghi prediletti dalle coppiette. 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • acstar

    02 Dicembre 2012 - 09:09

    Ma neppure in macchina possiamo stare noi poveri ? Ma a chi diamo noia ? Perché non si fanno dei drive in, tranquilli, per coppiette e cinema ? Basterebbe un ettaro di terra in collina e 10 euro a coppia/vettura all'ingresso ! Ovviamente fatto in maniera che chi cerca posto non "illumini" di continuo chi vuole stare tranquillo ! Che dite ? Rispodete alla mia mail che è anche il mio nik perché cerco soci per iniziare !

    Report

    Rispondi

  • kIOWA

    01 Dicembre 2012 - 12:12

    cosi possono sbirciare dal buco della serratura.

    Report

    Rispondi

blog