Cerca

Il processo

Ruby fa l'americana, vola negli Usa e fa slittare la sentenza

Ruby rubacuori

Ruby Rubacuori è partita improvvisamente per gli Stati Uniti. Un viaggio non programmato e comunicato al Tribunale di Milano perché Karima el Mahroug non potrà presentarsi il 10 dicembre per l'udienza al processo che vede imputato Silvio Berlusconi per prostituzione minorile. 

Scrive oggi il Corriere della Sera che Ruby non potrà essere sentita nemmeno per l'udienza del 17 dicembre, l'ultima del 2012, perché tornerebbe dopo le vacanze di Natale. Per la sentenza, servirebbero poi almeno altre cinque o sei udienze, si arriverebbe quindi a febbraio, nel pieno della campagna elettorale. Ma questo costituirebbe legittimo impedimento per il Cavaliere e per i suoi legali-parlamentari. Risultato: la sentenza slitterà ancora. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ateo39

    07 Dicembre 2012 - 11:11

    non bevo. Per decifrare il mio post bastava leggere i titoli dei capitoli di "la storia infinita" (cfr wikipedia ) senza scomodare l'intero universo che avrei offeso. Ma La capisco, solo il messia è capace di fare ironia ( kapò, coglioni, comunisti, antropologicamente diversi ecc.ecc.). Se vuole può continuare Lei con titoli più consoni a sua emittenza.

    Report

    Rispondi

  • eovero

    07 Dicembre 2012 - 09:09

    ma mandatela a casa sua, meno si vede meglio è per tutti!!...sembra paghi per avere pubblicità

    Report

    Rispondi

  • ateo39

    07 Dicembre 2012 - 09:09

    non bevo. Per decifrare il mio post bastava leggere i titoli dei capitoli di "la storia infinita" (cfr wikipedia ) senza scomodare l'intero universo che avrei offeso. Ma La capisco, solo il messia è capace di fare ironia ( kapò, coglioni, orchidea,antropologicamente diversi ecc.ecc.). Se vuole può continuare Lei con titoli più consoni a sua emittenza.

    Report

    Rispondi

  • ramius

    07 Dicembre 2012 - 08:08

    anvedi la puzzona

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog