"Sapete perché sono andate male le elezioni?", Cav definitivo: l'indiscrezione-bomba sul Milan
L'udienza
Anche la showgirl Lory Del Santo, inquilina del palazzo di via del Fagutale dove abita Claudio Scajola, testimonierà nel processo che vede imputato l’ex ministro dello Sviluppo economico per finanziamento illecito in seguito all’acquisto dell’immobile che, secondo l’accusa, fu pagato in parte dallo stesso Scajola (600mila euro) e in parte (1 milione e 100mila euro) dal costruttore Diego Anemone, anche lui imputato nel processo. L'imprenditore avrebbe anche pagato 200mila euro per ristrutturare l'appartamento.
Le udienze - La presenza della showgirl nella lista dei testimoni è emersa nel corso della nuova udienza del processo affidato al giudice monocratico Eleonora Santolini. All’udienza ha partecipato anche Scajola. Il giudice ha ammesso liste testimoniali, documentazioni di vario genere e anche la cosiddetta lista Anemone. Nella prossima udienza del 25 gennaio saranno ascoltati gli investigatori della Guardia di finanza che hanno svolto li accertamenti disposti dalla Procura della Repubblica sulla vicenda. Poi il 13 febbraio saranno convocati i testimoni indicati dalle parti e tra questi oltre a Lory Del Santo anche l’architetto Angelo Zampolini che avrebbe curato l'operazione di compravendita consegnando il denaro messo a disposizione da Anemone che servì per completare l’acquisto versando la somma alle sorelle Beatrice e Barbara Papa le quali saranno a loro volta ascoltate.
i più letti
Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano
Commenti all'articolo
fraferra
23 Dicembre 2012 - 06:06
Come se chiamassero me per sapere se uno della mia scala è evasore fiscale!!! Cosa posso sapere io?? Lory del Santo può sapere cosa ha pagato lei quando lo ha acquistato e chi ha pagato!!!! Povera Italia!!! Che povera giustizia,, vogliono fare 10 processi per 10 anni??
Report
Rispondi