Cerca

Ruby chiama l'avvocato:
"Sono in Messico, ci vediamo
a gennaio"

Ruby chiama l'avvocato:
"Sono in Messico, ci vediamo 
a gennaio"

Ruby Rubacuori

Ruby si trova in Messico e dovrebbe tornare in Italia a gennaio. La ragazza lo ha comunicato al suo legale, l'avvocato Paola Boccardi che ha informato la procura di Milano. Ruby ieri non si e' presentata a testimoniare nel processo a carico di Silvio Berlusconi senza documentare il motivo dell'assenza. L'esame della teste "non è superfluo né irrilevante", hanno affermato i giudici della IV sezione penale di Milano. Ruby è stata riconvocata in aula per il prossimo 17 dicembre. A quanto pare non ci sarà . e nel frattempo di fare eseguire dalla polizia giudiziaria ricerche per rintracciarla "anche acquisendo notizie dalla famiglia d'origine e dal suo compagno". Il collegio, presieduto da Giulia Turri, ha respinto la richiesta del pm Boccassini di dichiarare "decaduta" la teste Ruby. Insomma l'egiziana va ascoltata. Con buona pace della Boccassini. ''Questa e' una strategia per dilatare i tempi, del processo per arrivare alla campagna elettorale'', ha affermato ieri il procuratore aggiunto Ilda Boccassini. A questa accusa ha replicato l'avvocato del Cavaliere, Niccolò Ghedini: "Questo è intollerabile, questa è una aggressione alla difesa". Boccassini, che più volte nel corso del processo si era lamentata delle assenze dei testimoni citati dalla difesa, ha aggiunto: "conosco le strategie della difesa dell'imputato Berlusconi da tempo".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • bepper

    12 Dicembre 2012 - 12:12

    E' normale perdersi una chiave, ma perdersi una testimone 350 volte più grande, mi sembra una colpevole distrazione...

    Report

    Rispondi

  • pi.bo42

    12 Dicembre 2012 - 10:10

    I testi voluti dalla difesa non si presentano, Ruby addirittura senza inviare alcuna giustificazione, c'è più che un sospetto che la Boccassini abbia ragione, ma, si sa,Ghedini è senza faccia, questo è il suo destino! Non posso fare a meno di pensare che ci rappresenta al Senato...!

    Report

    Rispondi

  • petergreci

    11 Dicembre 2012 - 21:09

    Ha fatto bene Ruby a prendersi un momento di riflessione. Solo il Messico poteva dargli un luogo adatto alla contemplazione, la ricerca di se stessa. Dopo aver tanto contemplato in quel di Arcore, un pò di riposo non gli si può negare. Cara Ruby-rubacuori rilassati, lo meriti.

    Report

    Rispondi

  • alpaio

    11 Dicembre 2012 - 20:08

    Ghedini ha il diritto di dire quello che ritiene utile per la difesa dell'imputato,suo "principale". Ma noi cittadini italiani abbiamo pure il diritto di sapere la VERITA', circa la posizione dell'ex Presidente del Consiglio. Che, come al solito, scantona e fa ammuina, sperando di arrivare a prescrizione e successivamente dichiararsi innocente. Un vero azzeccagarbugli, che vorrebbe (sic!) ricandidarsi a Premier. Tempo sscaduto! Goooonggggg....

    Report

    Rispondi

blog