Cerca

Il caso

Giallo sulla morte di Baget Bozzo
La salma deve essere riesumata

Il giudice ordina accertamenti: secondo la Procura il medico avrebbe una responsabilità nel decesso del prete amico del Cav

Giallo sulla morte di Baget Bozzo
La salma deve essere riesumata

Per i familiari ci sarebbe la concreta possibilità che don Gianni Baget Bozzo, sacerdote genovese per lungo tempo consigliere politico di Silvio Berlusconi, sia stato ucciso. O comunque la sua morte, giunta al termine di una lunga malattia, sia stata agevolata. Per questo richiedono la riesumazione della salma, così da consentire ulteriori e piu” mirati approfondimenti autoptici. 

A diffondere la notizia è l’avvocato Elio Di Rella che, attraverso le pagine del quotidiano genovese Il Secolo XIX denuncia che, a fronte della volontà del tribunale di Genova di effettuare gli accertamenti, non ci sarebbero i soldi per la riesumazione e l'ulteriore autopsia. Sullo sfondo l’eredità milionaria lasciata dal prete che fu intimo anche di Bettino Craxi, prima che di Berlusconi. Baget Bozzo, infatti, lasciò tutti i suoi beni al medico curante che scoprì tempestivamente che aveva un tumore. Eppure ci sarebbe un secondo testamento che però è svanito durante gli ultimi giorni di vita del sacerdote. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • raucher

    22 Dicembre 2012 - 18:06

    sono un inutile e macabro esercizio ( vedi quelle di Tenco)dovute a gente che ci guadagna alle spalle dei cittadini che pagano le spese.

    Report

    Rispondi

  • spalella

    22 Dicembre 2012 - 15:03

    spero che nessun miserabile dipendente statale, della giustizia o no, si faccia passare per mente che le fisime vanno portate avanti con i soldi dei cittadini.... sappiamo che per i dipendenti statali lo stato, e le nostre tasse, sono sinonimo di Pantalone, vera e propria maschera della marcia democrazia italiana, ma mi sono stufato di ladri, di idioti e di inutili. Chi ha le fisime se le paga da solo.

    Report

    Rispondi

blog