Cerca

Magistrati in politica

Tra Monti e Bersani
sfida a colpi di pm

Grasso con il Partito democratico, Dambruoso candidato nelle liste che fanno capo al Prof. Un bel calcio negli stichi per Ingroia

Tra Monti e Bersani
sfida a colpi di pm

 

La candidatura di Pietro Grasso rappresenta molte cose: 1) un buon colpo per il Pd; 2) un calcio negli stinchi per Ingroia; 3) una sconfitta per i centristi: che pure, ieri, hanno candidato un altro magistrato, Stefano Dambruoso; 4) una propaganda invero modesta per Berlusconi; 5) una sciagura per l'immagine della magistratura, sempre più ricondotta ad anticamera della politica. Cominciamo da lui. Brava persona, 43 anni di carriera, già magistrato a 24 anni (cosiddetto giudice ragazzino) e presto ritrovatosi a rischiare la pelle nel giudicare il maxiprocesso a Cosa Nostra: 400 boss in un dibattimento istruito dal pool di Falcone e Borsellino.

Leggi l'articolo integrale di Filippo Facci su Libero in edicola oggi 28 dicembre

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • futuro libero

    29 Dicembre 2012 - 15:03

    chi usa la propria testa, chi segue i propri principi non ha paura della merda che la truppa demenziale rossa mi puo scaricare addosso, vuol dire che ho detto le cose giuste, perchè io mi sento libera al contrario di loro che sono costretti a scaricare merda per sopravvivere.

    Report

    Rispondi

  • arianna76

    28 Dicembre 2012 - 16:04

    Siamo alle solite. Berlusconi sempre peggio, ma pure i giudici!!!! Questo non e' un paese normale. Punto. Cerchero' di non arrabbiarmi, almeno in vacanza. Buon anno!!!

    Report

    Rispondi

  • Google

    28 Dicembre 2012 - 16:04

    Il famoso Resistere ripetuto tre volte da Borrelli non é caduto nel dimenticatoio; Da noi in primis servono prigioni, poi la riforma della giustizia, esperti stimano in oltre 100.000 i posti mancanti necessari, in questa nazione dove l'onestá é la virtú per eccellenza......

    Report

    Rispondi

  • Gancherro

    28 Dicembre 2012 - 15:03

    Apprezzo in toto le tue disquisizioni e le tue idee. Vedrai la merda (rigorosamente di produzione propria) che ti scaricherà addosso la truppa demenziale e lobotomnizzata dei cenciaiuoli rossi. Poveracci!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog