Cerca

Loden su misura

L'Agcom cambia la norma per mandare Monti in tv. E lui ne approfitta

Ora anche il Prof potrà fare comizi catodici. La regola è stata cambiata solo per farlo parlare. Ma se dici "legge ad personam" si offende...

L'Agcom cambia la norma per mandare Monti in tv. E lui ne approfitta

 

Alla fine come già annunciato ieri l'Agcom si è messa a lavoro e anche speditamente per mandare il Prof in tv. Cambiata la norma per Monti. Le regole della par condicio riguarderanno dunque anche Mario Monti, nel suo status di "salito" in politica ma non candidato. Si è appena chiuso il vertice dei centristi per il Prof. I vari Casini e Montezemolo avranno finalmente deciso le liste e come mettere mano alla campagna elettorale. Sono pronti i montiani e la tv deve essere a sua volta disponibile ad ospitare il Professore. Così l'Agcom dà infatti il via libera alle modifiche al regolamento che estendono la norme ai soggetti non candidati, come appunto Monti. L'articolo 7 prevede che le presenze di tali soggetti nei programmi di informazione sono equiparate quelle dei candidati e che tali soggetti non possono essere presenti nei programmi di intrattenimento. In sostanza Monti si è beccato una norma ad personam per portare la sua faccia davnti lo schermo e davanti agli italiani. 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ennaz

    29 Dicembre 2012 - 19:07

    Queste sono le cose che mi fanno dire....Berlusconi ..for ever!! Meglio lui di questi cialtroni!

    Report

    Rispondi

  • futuro libero

    29 Dicembre 2012 - 15:03

    perchè arrabbiarsi? basta cambiare canale e cercarne uno dove parla Berlusconi, e se Berlusconi non c'è guardatevi un film. Non siamo certi obbligati a guardarlo e sentirlo ed entrare in depressione vi pare?

    Report

    Rispondi

  • osicran2

    28 Dicembre 2012 - 20:08

    Perchè stracciarsi le vesti per una simile eventualità? E' bene che tutti i concorrenti facciano sentire la propria voce e poi..vinca quello più credibile..almeno lo spero!

    Report

    Rispondi

  • Ermocrate

    28 Dicembre 2012 - 19:07

    Faccia da Beccamorto (Sensazione personale ) ...buona la seconda..

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog