Cerca

Bandi di fine anno

Welfare, concorso per 4 collaboratori
L'ultimo regalo del ministro Fornero


Elsa Fornero

Elsa Fornero

Il ministro Elsa Fornero ha bisogno di quattro nuovi consulenti. Il governo è già dimissionario ma al ministero c'è bisogno di gente. Così il dipartimento per le pari opportunità che fa riferimento al ministero del Lavoro ha bandito un concorso per l'assunzione con un contratto di 18 mesi per i nuovi consulenti. Lo stipendio è d'oro. Va da 30mila a 80mila euro annui. Che il ministero cerchi consulenti non è di per se stesso uno scandalo. Lo è la modalità. In partica il 20 dicembre sul sito del dipartimento compare un bando per quattro incarichi per consulenza. Solo a pagina 7, al comma 9 ci sono le scadenze per la presentazione della domanda. Sette giorni. Festivi inclusi. In pratica o la domanda la si presentava il giorno stesso oppure vestiti da babbo natale bisognava portatre la raccomandata al ministero. Una modalità e una tempistica che è comunque inquietante. Inoltre tra i requisiti necessari per prendere il posto c'è anche l'esperienza lavorativa pregeressa al ministero. Pagina 6, comma 6: "Nella procedura di valutazione si terrà conto delle pregresse esperienze di collaborazione con Dipartimento Pari Opportunità". Insomma sembrerebbe uno di quei bandi cuciti addosso a qualcuno. Il dubbio resta. La Fornero cosa ne pensa?


 

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Aladina

    01 Gennaio 2013 - 10:10

    60 anni di età, 41 anni di contributi, e NON posso andare in pensione????? ridatemi la pensione brutti ladri, non voterò NESSUNO che abbia approvato questa "riforma-furto", meglio Grillo o Alba Dorata

    Report

    Rispondi

  • batman53

    31 Dicembre 2012 - 14:02

    Ha iniziato piangendo perchè non riusciva a dire la parola "sacrifici", ha finito tappandosi le orecchie per non sentire l'intervento della Lega, inoltre dalla sera alla mattina ha fatto la più iniqua riforma della pensioni!Che tu sia maledetta e possa scomparire dalla nostra vista!

    Report

    Rispondi

  • sirjoe

    31 Dicembre 2012 - 09:09

    è in assoluto il peggior ministro che abbia mai avuto la repubblica italiana.

    Report

    Rispondi

  • sparviero

    30 Dicembre 2012 - 20:08

    la più odiata dagli italiani

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog