Cerca

Genitori senza valori

Selvaggia contro le baby-Belen
"Questo è l'abisso"

Selvaggia contro le baby-Belen
"Questo è l'abisso"

C'erano una volta le favole in cui la Bella Addormentata si svegliava dopo un bacio ricevuto dal suo principe azzurro. Ora il principe azzurro non esiste più, ma neanche Cenerentola, né la Sirenetta. Ma se i valori eterni dei fratelli Grimm e della Disney stanno scomparendo, i bambini moderni chi sognano di essere? Facile: Belen, Raffaella Fico e Mario Balotelli.

Lucarelli: "Questo è l'abisso" - "Veline, showgirl in attesa del test di Dna e calciatori aggressivi. Questo è davvero l'abisso", questo il post di Selvaggia Lucarelli che ha commentato innorridita la vicenda sul Facebook. Ma dietro a tutto questo i veri colpevoli sarebbero loro, i genitori, troppo attenti a seguire il Grande Fratello e tutti gli altri reality show piuttosto che crescere i loro figli.

"Per Carnevale voglio essere Belen" - Abituati a seguire programmi per adulti, gli under15, per questo Carnevale hanno eliminato i vestiti principeschi e da Ape Maya, puntando su mascherine più alla moda, ma provocatorie. Nel martedì grasso dove la morale non si sa più cosa sia, bambine di 8 anni si sono presentate nei parchi e nelle città di tutta Italia vestite da baby veline. Ma se galeotto fu l'abito azzurro e rosa sfoggiato dalla Rodriguez a Sanremo, quella farfallina all'inguine destro, tatuata su questa bambina esattamente come la modella argentina, è stato un vero choc. E che dire del boom di richieste per assomigliare alla coppia scoppiata Raffaella Fico e Super Mario Balotelli? Oltre all'immagine 'sobria' di ragazza madre abbandonata, la foto scandalo mostra una bambina con in braccio una bambina: quegli orecchini vistosi, la pelliccia nera e le calze a rete la fanno sembrare però più una donna della notte a pagamento.

Sogni d'oro Bella Addormentata, questa volta il 'buongiorno' spetta a Sara Tommasi...

di Valentina Princic

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • isthar

    05 Marzo 2014 - 23:11

    scusate ma non si può dedurre una categoria logica generale da alcune foto messe in giro da genitori che seguono il GF o il calcio. La cosa va presa per quello che è: una esagerazione. Qui in italia si deve sempre gridare alla decadenza dei costumi della società al berlusconismo etc etc. io ho visto un 99% di bambini vestiti da fate, zorro, spiderman etc. Nessuna miniBelen o minivelina in giro.

    Report

    Rispondi

blog