Cerca

Casta perenne

La Kyenge in auto blu fa infuriare Bologna

Cecile Kyenge

Cecile Kyenge

“La Kyenge si presenta a Palazzo d’Accursio con auto di rappresentanza e scorta, parcheggiando dentro il cortile d’onore. Nemmeno il Presidente Napolitano ha osato tanto! E mi domando: A che titolo ?!?”. La "denuncia", riportata da Il Giornale, arriva dal capogruppo di Forza Italia nel consiglio comunale di Bologna, Michele Facci, testimone dell'arrivo sgommante dell'ex ministro a bordo di una fiammante "auto blu di rappresentanza e scorta".

Nel giorno della messa all'asta delle 170 auto blu da parte del governo Renzi, la Kyenge non perde il vizio della comodità e del confort. La deputata non è nuova a questa cose. Infatti, lo scorso 18 febbraio era stata paparazzata a fare shopping per le vie del centro di Roma a bordo di una berlina e con quattro guardie del corpo. Oggi però si è superata: l'auto blu con a bordo la Kyenge ha sfrecciato per le strade di Bologna, attraversato l'isola pedonale del centro e si è fermata nel cortile d’onore a Palazzo D'Accursio del Comune, normalmente interdetto alle auto. Poi, dopo le rimostranze di alcuni esponenti del centrodestra la vettura è stata spostata. Dove? In piazza Maggiore, proprio dinanzi alla basilica di San Petronio, e qui parcheggiata, tra l'incredulità dei turisti e della gente.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • piccolinovr

    05 Aprile 2014 - 21:09

    Questi è merito della falsa SINISTRA!!!

    Report

    Rispondi

  • giacobino2000

    29 Marzo 2014 - 02:02

    Votate... votate PD... votate i luridi partiti e ne vedrete tante di questa lurida gentaglia!

    Report

    Rispondi

  • penelungo

    27 Marzo 2014 - 19:07

    ..............................ragazzi! io l'ho vista..................... meritava tante ...pernacchie,una persona saccente, ............ma perche' non mettete anche lei all'asta insieme alla sua auto blu???????????

    Report

    Rispondi

  • dzeta

    27 Marzo 2014 - 15:03

    Perchè questa signora dispone ancora di auto blu e scorta??????????????????????????????????????????????????

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog