Cerca

La bordata

Giulia Innocenzi: "La meritocrazia in Italia non esiste, giovani incompetenti"

Giulia Innocenzi: "La meritocrazia in Italia non esiste,  giovani incompetenti"

Giulia Innocenzi contro Marianna Madia. La "santorina" di Servizio Pubblico su facebook attacca il piano del lavoro proposto dal ministro della Pubblica Amministrazione per rottamare circa 80 mila statali col pre-pensionamento per far spazio ai giovani. Sul suo profilo la Innocenzi scrive: "La meritocrazia in questo paese a tal punto non esiste che i ministri sono costretti a proporre il prepensionamento dei vecchi per lasciare il posto ai giovani. E magari mandando a casa gente capace per fare spazio a giovani incompetenti. Il fallimento di un paese, né più, né meno". Insomma il piano del ministro non piace proprio alla Innocenzi.

Rivolta del web - Ma a quanto pare, leggendo alcuni commenti al suo post su facebook, il web non ha invece digerito l'invettiva della "santorina". E così arrivano le prime frecciatine: "Tu parli di meritocrazia? certo che hai la faccia come il c...", scrive un commentatore. E a seguire ne arriva un altro ben più pesante: " te ad esempio sei incompetente...". Qualcuno poi ricorda alla Innocenzi che lei, cronista di punta di "Servizio Pubblico" non ha ancora superato l'esame di abilitazione alla professione giornalistica. E così il commento su facebook è impietoso: "Innocenzi Giulia, respinta". Insomma la battaglia per la meritocrazia pare non sia piaciuta al popolo del web. E uno degli ultimi commenti su facebook dice: "Giulia forse fai un pò di autocritica?". Beh ogni tanto non guasterebbe...

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • oliverovalter42

    15 Giugno 2014 - 10:10

    Per quale motivo si da spazio alla Innocenzi, una povera "stuprata" da Santoro.

    Report

    Rispondi

  • Cercatore

    28 Marzo 2014 - 23:11

    Senti chi parla di competenze da morir dal ridere

    Report

    Rispondi

  • Mylaura

    28 Marzo 2014 - 22:10

    Se sapesse veramente quello che la gente pensa di lei.

    Report

    Rispondi

  • penelungo

    28 Marzo 2014 - 18:06

    ...........................parole sante, parole sante!!!!!!!!! ecco perche' tu sei li! ........................mangia fave a tradimento!!!!!!!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog