Cerca

Il giallo di Brembate

L'assassino di Yara è il figlio dell'autista di Gorno

Yara Gambirasio

Il 99,99999987%: questa la percentuale secondo la quale è Giuseppe Guerinoni, l’autista di autobus di Gorno morto nel 1999, il padre dell’assassino di Yara Gambirasio la tredicenne di Brembate Sopra uccisa il 26 novembre del 2010. Lo si era già appurato dai prelievi di particelle di saliva sul retro di una marca da bollo ma la conferma è arrivata dall’esame di materiale biologico prelevato dal femore della salma, riesumata nel marzo dello scorso anno. Appurato che l'assassino è davvero il figlio illegittimo dell’autista, il problema resta quello di rintracciare la madre. Si è saputo dagli interrogatori di ex colleghi che a metà degli anni Sessanta l’uomo aveva confessato di avere avuto una relazione extraconiugale con una donna della Val Seriana, ma tutti i tentativi di risalire a lei (e quindi al figlio) sono finora stati infruttuosi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • cav.uff.

    10 Aprile 2014 - 16:04

    siamo sicuri che sia un "figlio" ? Non potrebbe essere una "figlia" ?

    Report

    Rispondi

  • satanik

    10 Aprile 2014 - 16:04

    bettely131 - Se non sai che cosa dire è meglio che non dici nulla. Molto meglio.

    Report

    Rispondi

    • alvit

      11 Aprile 2014 - 09:09

      tutte tesi e teorie che possono essere valide o non valide. Pensa pirlotto. Immaginati se avessero trovato la piccola morta davanti o dietro al cancello del cantiere. Cosa pensi avessero fatto le forze preposte? Avrebbero bloccato il cantiere per un tempo indefinito, causando tanti di quei disagi che non te li puoi immaginare. Meglio dare ordine a un marocchino di spostarla o farla spostare.

      Report

      Rispondi

    • bettely1313

      10 Aprile 2014 - 16:04

      invece no, aggiungo pure che se non ci fosse di mezzo il cantiere nella morte di Yara, qualcuno del cantiere avrebbe informato i carabinieri che fuori il cancello c'era un cadavere, invece di avere fretta a farlo sparire. Sei tu che non hai capito niente. Perché Friki dice, l'hanno uccisa davanti al cancello? Perché lui l'ha vista Yara morta lì e telefona a qualcuno per farsi aiutare.

      Report

      Rispondi

  • bettely1313

    10 Aprile 2014 - 14:02

    chi ha ucciso Yara sarà pure il figlio illegittimo dell'autista di Gorno, tra l'altro già di supponeva, però in sostanza non c'è nulla di nuovo, per capire perché Yara sia stata uccisa. Finora si è capito solo, almeno io, che Fikri è vero che non c'entra niente con l'assassinio di Yara, però è lui, ignaro di tutto, ma dietro ordine a portar via il corpo di Yara davanti il cancello del cantiere.

    Report

    Rispondi

blog