Cerca

Abruzzo, sfollati senza pasto:

non sono arrivati i rimborsi

Abruzzo, sfollati senza pasto:
 “Sono sotto di oltre 200mila euro e non so più come andare avanti. Le banche mi hanno chiuso i rubinetti e, non incassando, non so dove andare a prendere i soldi per continuare a fornire i pasti gratis”. Il gestore di un campeggio di Roseto ha spiegato così la decisione di non dare da mangiare ai duecento sfollati aquilani ospiti della struttura. Gli ospiti del campeggio hanno chiamato i carabinieri di Giulianova del capitano Luigi Dellegrazie, ma i militari hanno solo potuto avvertire la Protezione civile che ha recuperato i pasti per gli sfollati in altre strutture ricettive. Il titolare del campeggio ha dichiarato di non aver ricevuto i soldi di rimborso promessi. E adesso i carabinieri temono che ci sia un effetto-domino e che altri titolari di alberghi, campeggi o residence possano fare la stessa cosa: sarebbe davvero una situazione difficile da poter tenere sotto controllo.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gasparotto

    21 Maggio 2009 - 17:05

    A volte caro Winston non è nè Tremonti nè Berlusconi. Spesso è una burocrazia farraginosa,alla quale devi fare pervenire una montagna di carte e di delibere per avere poi l'essenziale, in questo caso i rimborsi. Hai mai provato ad avere a che fare con lo stato? Basti pensare ai rimborsi Irpef per fartene una ragione e senza andare troppo lontano quando si trattò di implementare per disposto governativo le pensioni minime, le attuali social card e tutto il resto. Sai qual è il mio grande cruccio storico che non riesco a capire? Come mai venne in mente a Mussolini di andare in guerra con gli italiani.Solo un mattacchione poteva fare una corbelleria del genere. Tutto è buono per dare addosso al puzzone, eh?? Non te ne lasci scappare una.

    Report

    Rispondi

  • luigigiggi1962

    21 Maggio 2009 - 17:05

    Fino adesso c'e' stata molta serieta'e continuera a esserci. Un abruzzese Luigi

    Report

    Rispondi

  • S.Winston

    21 Maggio 2009 - 16:04

    povero Tremonti, che salti mortali deve fare per accontentare le sparate del suo capo....speriamo trovino persone serie questi poveri sfollati...

    Report

    Rispondi

blog