Cerca

La rottura

Valeria Marini dopo solo un anno divorzia da Cottone

Valeria Marini dopo solo un anno divorzia da Cottone

Neanche un anno dal loro matrimonio e Giovanni Cottone e Valeria Marini hanno già firmato la separazione e sono in attesa della prima udienza fissata il prossimo 6 maggio, che li condurrà al divorzio. A rivelarlo è il settimanale Chi, lo stesso stesso che seguì in esclusiva il matrimonio il 5 maggio 2013. L'udienza che darà corso al procedimento potrebbe anche avere, come approdo finale, l'annullamento del matrimonio da parte della Sacra Rota. La Marini si è affidata all'avvocato Annamaria Bernardini De Pace.

La coppia era già scoppiata - Il matrimonio di Valeria Marini è stato uno dei matrimoni più discussi e chiaccherati dell'ultimo anno, proprio perchè la Valeria nazionale è una delle showgirl più amate d'Italia. Una sorta di Jessica Rabbit in versione bionda. Ma c'era anche chi dalla prima foto di Valeria tra le braccia di Giovanni Cottone si era chiesto quanto amore ci fosse tra i due. Per il momento rimangono misteriosi i motivi della crisi. Ma secondo molti la coppia era scoppiata già a pochi mesi dal matrimonio. Infatti, subito dopo le nozze era difficile vedere la coppia insieme, anche in occasione di avvenimenti privati, intimi e dolorosi come la perdita del padre della showgirl.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • luigifassone

    23 Aprile 2014 - 22:10

    Fino a che MORTE non vi separi,vil razza dannata !

    Report

    Rispondi

  • arwen

    23 Aprile 2014 - 16:04

    Vorrei capire una cosa....Ma come mai che tutti questi tizi pieni di soldi finiscono tutti sposati a queste "showgirl" da due soldi, cavallerizze datate e use a cambiar sella e cavallo con la stessa velocità con cui cambiato vestito? Forse sono grandi manager, ma come uomini sono proprio poco svegli!

    Report

    Rispondi

  • capitanuncino

    23 Aprile 2014 - 15:03

    ...Ultima parola...E vissero felici e cornuti.Scommettiamo?

    Report

    Rispondi

  • kobra12

    23 Aprile 2014 - 11:11

    Sarà mica stata colpa della sua cellulite? Qualcuno ricorderà i suoi "gamboni" in diretta dalle Terme di Caracalla quando si spacciò anche come ballerina!!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog