Cerca

La polemica

Caso Aldrovandi, l'appello di Saviano: "Alfano e Renzi chiedano le dimissioni del segretario del Sap"

Caso Aldrovandi, l'appello di Saviano: "Alfano e Renzi chiedano le dimissioni del segretario del Sap"

Roberto Saviano ha chiesto le dimissioni del segretario del Sap Gianni Tonelli. Con un commento pubblicato sul suo profilo Twitter e Facebook, lo scrittore napoletano chiede che Tonelli lasci il suo incarico dopo gli applausi riservati ai tre agenti che sono stati condannati per aver ucciso Federico Aldrovandi nel 2005. "Il sindacato autonomo di polizia - scrive Saviano su Facebook - applaude Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri, gli agenti condannati per aver ucciso nel 2005, durante quello che doveva essere un semplice controllo, Federico Aldrovandi, di diciotto anni". Lo scrittore lancia quindi un appello alle autorità dello Stato, affinché questo gesto non resti impunito: "Chiedo al ministro Alfano, che ha dichiarato inaccettabili le ovazioni, e al primo ministro Renzi di pretendere le dimissioni del segretario generale del Sap Gianni Tonelli che ha mostrato di essere incapace di avere rispetto delle istituzioni e della vita umana invitando i poliziotti condannati al congresso del sap e celebrando la loro condanna". 

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • samuel80

    01 Maggio 2014 - 21:09

    Saviano, vai a lavorare, trovati un passatempo, fai un viaggio.....ma levati dalle palle. Ecchecavolo, sei peggio della mosca tzetze, ma chi vuoi che ti fili, lascia perdere.

    Report

    Rispondi

  • rawing

    01 Maggio 2014 - 20:08

    SAVIANO? Un vuoto a perdere.

    Report

    Rispondi

  • babbone

    01 Maggio 2014 - 18:06

    saviano.......mpicchete insieme a tutti quelli che hanno criticato l'applauso degli iscritti al Sap. onore alla Polizia ora e sempre.

    Report

    Rispondi

  • Anna 17

    Anna 17

    01 Maggio 2014 - 18:06

    Ma perchè non si deve dimettere un capo della polizia che dice solo scemenze per ingraziarsi i sinistrati?? Cercava un cretino, perchè non prova a gardarsi allo specchio?? Se questi alti e spesso stupidi papaveri non capiscono cosa succede nella polizia forse sarebbe bene che presentassero le dimissioni come incapaci e smettessero di rubare lo stipendio.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog