Cerca

Da Fazio

Lapo, l'asset nella manica e la Ferrari col gessato

Il rampollo Agnelli a Che tempo che fa parla del nuovo programma di personalizzazione della testarossa

Lapo Elkann da Fazio

Ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa, Lapo Elkann, nipote di Gianni Agnelli e fondatore di Italia Independent, società specializzata in abbigliamento ed accessori, ha presentato il suo libro "Le regole del mio stile", scritto in collaborazione con Michela Gattermayer, in cui sono raccolte idee, riflessioni, spunti e consigli a proposito di eleganza, originalità, stile e creatività. 

Guarda il video su Libero Tv

Non senza qualche frase celebre - del tipo "gli italiani hanno un asset nella manica" - e qualche strafalcione, Lapo ha parlato del progetto lanciato insieme a Luca Cordero di Montezemolo, Ferrari Tailor Made, programma grazie al quale sarà possibile creare una Ferrari su misura, personalizzata sulle specifiche richieste del cliente. Con questo sistema, assicura Elkann, "possiamo mettere il gessato alla Ferrari".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • LENABOGOSSIAN

    16 Gennaio 2013 - 10:10

    ci marcia? Anche il più cretino dei cretini da tempo avrebbe imparato quel poco di grammatica per non far figure cacine in pubblico. Lui no, lui se ne sbatte bellamente, e continua imperterrito il suo percorso fatto di discorsi strampalati di verbi coniugati malamente e separati in casa, e con parole trovate lì per lì. Che dire? A me piace Lapo, piace tantissimo, vuoi mettere la differenza che c'è tra lui e quel baccalà di suo fratello? Lapo è un diversamente conoscitivo, Lapo non ha doveri, ha solo diritti ed è per questo che forse vive come vive, E LASCIATELO VIVERE!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • RANMA

    15 Gennaio 2013 - 14:02

    ha fatto fare la ferrari in linea con se stesso:"IN GESSATO" no anzi :"INGESSATO" cproprio come il suo mini cervello...

    Report

    Rispondi

blog