Cerca

Con un lenzuolo

Lucia Annibali, l'ex che la sfregiò con l'acido tenta il suicidio in carcere

Lucia Annibali, l'ex che la sfregiò con l'acido tenta il suicidio in carcere

Ha tentato il suicidio in carcere Luca Varani, il 37enne avvocato di Pesaro condannato a 20 anni di carcere per l'aggressione con l'acido alla sua ex Lucia Annibali. Recluso a Castrogno, in provincia di Teramo, secondo il suo avvocato da almeno due settimane Varani aveva già dato segni di sofferenza nei giorni scorsi, tanto da rendere necessaria, il prossimo sabato, una visita psichiatrica. Da almeno tre giorni, secondo il padre di Varani, l'uomo non mangiava ed era sotto cura di psicofarmaci.

Manca l'aria - Varani ha provato a togliersi la vita appendendosi con un lenzuolo alle sbarre della finestra della cella. Lo ha scoperto prima che perdesse conoscenza un agente di polizia penitenziaria, non avendolo visto nel suo letto. Trasportato nell'infermeria del carcere, non è in condizioni gravi. Il sindacato degli agenti penitenziari, il Sappe, riconduce la vicenda al sovraffollamento del carcere molisano che ospita 100 detenuti in più della sua capacità.

Commento dell'ex 5 stelle - Sulla vicenda si è sentito in dovere di fare una battuta l'ex grillino Lorenzo Battista, senatore espulso dal gruppo con Orellana, Campanella e Bocchino. Battista su Twitter ha scritto: "L'avvocato che ha dato mandato a due sicari di sfigurare Lucia Annibali ha tentato il suicidio. Perché non si è lavato con l'acido?".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • baffos

    24 Maggio 2014 - 12:12

    D'accordissimo con quello che ha affermato Lorenzo Battista, ed un appunto ai tutori dell'ordine, non ci sono quasi mai quando servono ma per salvare la vita a questi cialtroni sono sempre presenti e solerti, continuate pure a bervi i caffè, in questi casi cosa strana tutti quelli che vogliono suicidarsi per davvero ci riescono sempre mentre invece questi riescono solo a fare un "tentativo"

    Report

    Rispondi

  • VALEJO

    23 Maggio 2014 - 09:09

    Quoto quello che dice Battista

    Report

    Rispondi

blog