Cerca

L'inchiesta

La segretaria di Scajola: "Quando arrivava Chiara Rizzo li lasciavo soli"

La segretaria di Scajola: "Quando arrivava Chiara Rizzo li lasciavo soli"

La segretaria dell’ex ministro Claudio Scajola, Roberta Sacco, ha consegnato un memoriale ai pubblici ministeri di Reggio Calabria. Nelle pagine, riportate dal Corriere della Sera, ri racconta di una vera e propria ossessione di Scajola per Chiara Rizzo, lady Matacena, anche lei arrestata con l'accusa di aver fatto parte della "rete" che favoriva la latitanza dell'ex parlamentare di Forza Italia, poi scarcerata per errore di procedura, racconta particolari degli incontri fra Scajola e la Rizzo e del "disagio" che le creavano nei confronti della moglie dell’ex ministro. Il racconto è dettagliato: “I contatti tra Scajola e la Rizzo erano periodici, a volte lei veniva in ufficio per pranzare con lui. Le disposizioni impartite dall'ex ministro consistevano nell'allestire il pranzo dopodiché potevo lasciare l'ufficio e tornavo a riordinare all'orario concordato con l'onorevole oppure mi telefonava per dirmi che potevo rientrare".

Gelosia - La segretaria spiega poi che i rapporti tra i due si incrinano per colpa della gelosia di Scajola che arriva fino a pedinare la signora Rizzo. "Aveva paura che vi fosse qualche altro uomo a prendersi cura di lei come faceva lui” racconta ancora la Sacco ai pm che racconta: "Nel mese di febbraio Scajola mio chiese di raggiungere la signora Rizzo a Sanremo per consegnarle due biglietti per il Festival che era in corso. era un presente di Scajola per il suo compleanno".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • totareo

    01 Giugno 2014 - 11:11

    non capisco il nesso. quante persone si innamorano,desiderano sognano la donna di un altro. se tutto rientra nel rispetto reciproco non capisco dov'è lo scandalo.forse era un pò gelosa la signora Roberta per le attenzioni ad una altra?

    Report

    Rispondi

  • Lorenzo54

    31 Maggio 2014 - 19:07

    F

    Report

    Rispondi

    • woody54

      10 Giugno 2014 - 10:10

      Sergio Pianese Un paese che annovera cittadini come te non può essere altro che un paese di merda! Bananas rincoglionito vai a lavorare, sei tutto il giorno ascrivere postati idioti! Ti ricordo che hai votato per un partito fondato da un latitante e guidato da un pregiudicato! In una sola parola: COGLIONE

      Report

      Rispondi

blog