Cerca

Bonev, la Procura di Roma oscura il blog

Pascale, Bonev, Santoro

Pascale, Bonev, Santoro

La Procura di Roma ha disposto l'oscuramento del blog di Michelle Bonev. C'è il pericolo che diffami Francesca Pascale. L'attrice, intervistata da Michele Santoro durante la trasmissione Servizio Pubblico, raccontò moltissimi dettagli sulla vita privata dell'ex premier e della sua fidanzata. Il Fatto Quotidiano scrive: "Per il pm Eugenio Albamonte, il blog è nato con l'intento persecutorio nei confronti della Pascale, quindi va oscurato". Subito dopo l'intervista nell'arena del teletribuno, la Pascale presentò una denuncia per stalking e per diffamazione e la Procura di Roma aprì un fascicolo proprio perché la Bonev si era lanciata in una serie di accuse e veleni contro di lei. 

La pubblicazione dell'interrogatorio - Nel frattempo il pm ha deciso di oscurare il blog anche perché la Bonev ha pubblicato integralmente il verbale del suo interrogatorio in cui di fatto confermava quanto detto davanti alle telecamere di Servizio Publbico. Una serie di affermazioni contro la coppia e diverse insinuazioni sul rapporto esistente tra i due. La polizia giudiziaria - secondo quanto scrive il Fatto - ha sequestrato il dominio internazionale lasciando visibile quello italiano e così la Bonev ha invitato tutti a leggere e a condividere il più possibile i contenuti del suo blog che restavano visibili a tutti. "Vi chiedo di diffondere questo messaggio...non sono stata né processata, né condannata...E questo solo per aver detto la verità....", scriveva la Bonev che  è indagata per diffamazione. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • luigifassone

    05 Giugno 2014 - 13:01

    Si conferma ancora una volta che l'organo che uomini e donne hanno in mezzo alla gambe è più importante di tutti gli altri : apparato digerente,respiratorio eccetera) . Basta scorgere i "servizi" di Libero Online ove cosce, e tette (tutta roba muliebre) la fanno da padrone,anche quando non CI AZZECCANO !

    Report

    Rispondi

  • frabelli

    05 Giugno 2014 - 13:01

    Hai ragione, sono vent'anni che lo stanno favorendo, non se ne può più di questi favoritismi.

    Report

    Rispondi

  • giacomolovecch1

    05 Giugno 2014 - 13:01

    Poverina......è stata troppo perseguitata dalla vita sin dalla prima caduta col girello.

    Report

    Rispondi

  • UNGHIANERA

    05 Giugno 2014 - 12:12

    Son finiti i bei tempi caro Michele!Adesso devi rassegnarti,tanto hai fatto per rompere i cogli@ni a Silvio con tutte le tue cagate mediatiche che alla fine parecchi milioni di coglioni ti hanno creduto ma,non i magistrati tuoi amici,quelli lo sapevano che sparavi cazzate buone solo per ammorbare la feccia anti/berlusconiana!Vai ad Arcore e mettiti in fila,coglione!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog