Cerca

L'estradizione

Stampa libanese: "Dell'Utri in Italia domani"

Stampa libanese: "Dell'Utri in Italia domani"

L'ex senatore Marcello Dell'Utri sarà consegnato all'autorità italiane domani all'aeroporto internazionale Rafiq Hariri a Beirut. Lo riferiscono i media locali citando fonti giudiziarie libanesi, secondo le quali "le procedure dell'estradizione sia in termini legali che logistici sono state completate". Secondo i media libanesi, le autorità italiane hanno confermato l'arrivo domani a Beirut di una delegazione per prelevare il cofondatore di Forza Italia e riportarlo in Italia su un volo privato. Insomma a quanto pare nelle prossime ore l'ex senatore di Forza Italia dovrebbe mettere piede in Italia per scontare la pena a sette anni per concorso esterno in associazione mafiosa.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • antari

    12 Giugno 2014 - 20:08

    Forza ragazzi che ad uno ad uno li sbattiamo tutti in galera!

    Report

    Rispondi

  • nick2

    12 Giugno 2014 - 13:01

    Appresa la notizia, l'avvocato di Dell'Utri, Pino Di Peri ha commentato: "SE LA NOTIZIA E’ FONDATA, sarà accolta con favore dal dottore Dell'Utri che da oltre due mesi formula continue richieste sia all'autorità giudiziaria libanese sia a quella italiana di un tempestivo suo rientro in Italia". Tornerà? Chissà!

    Report

    Rispondi

    • antari

      14 Giugno 2014 - 08:08

      "continue richieste sia all'autorità giudiziaria libanese sia a quella italiana di un tempestivo suo rientro in Italia" se non son menzogne queste, cosa?

      Report

      Rispondi

  • ubidoc

    ubidoc

    12 Giugno 2014 - 12:12

    Finalmente un'altro "compare" del noto pregiudicato se ne va in GALERA !

    Report

    Rispondi

  • kappa12

    12 Giugno 2014 - 12:12

    Benvenuto o bentornato??? L'importante è che possa curarsi in Italia. All'Ucciardone c'è un ottima equipe, ma anche a San Vittore

    Report

    Rispondi

blog