Cerca

Inchiesta Mose

Corruzione, arrestato Marco Milanese

Corruzione, arrestato Marco Milanese


Marco Milanese, già deputato del Popolo della libertà ed ex consulente del ministro dell'Economia Giulio Tremonti, è stato arrestato dalla guardia di finanza con l'accusa di corruzione nell'ambito dell'inchiesta sulle tangenti legate al Mose. Milanese negli anni scorsi era già stato coinvolto in altre vicende giudiziarie. Già sfuggito nel 2011, per un soffio, alla richiesta di arresto esaminata alla Camera (Montecitorio disse no per appena sei voti), Milanese è accusato di corruzione anche a Napoli.  A chiedere la misura di custodia cautelare per Milanese, che era già indagato, la procura di Venezia; secondo quanto filtra da ambienti investigativi sarebbero infatti stati acquisiti nuovi elementi a suo carico. Il Gip ha emesso a carico di Milanese anche un decreto di sequestro preventivo di 500mila euro, come "prezzo del reato, consegnato a Milanese tra l’aprile e il giugno del 2010 in virtù del ruolo di consigliere politico dell’onorevole Giulio Tremonti, all’epoca Ministro dell’Economia, al fine di far ottenere al Consorzio Venezia Nuova finanziamenti inizialmente esclusi dalle delibere del Cipe dell’anno 2010". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • soleados

    04 Luglio 2014 - 19:07

    jack1 carissimo, sei un vero demente tanto demente che voti ancora il pregiudicato E PLURINQUISITO bERLUSCONI.Chi ha mai difeso MPS o il pd?Se fossi meno demente avresti letto che io me la prendo con il Pd e con FI: caro il mio mentecatto!Prima di scrivere cazzate, leggi bene e se non sai leggere, ritorna a scuola.Caro DEMENTE !!!!o preferisci MENTECATTO?

    Report

    Rispondi

  • milibe

    04 Luglio 2014 - 18:06

    se vengo arrestata per il furto di una mela …..non esco più……… se si rubano milioni di euro va bene così questa è l'Italia, ma il governo dov'è?

    Report

    Rispondi

  • jack1

    04 Luglio 2014 - 17:05

    soleados carissimo io la vedo un pò diversa ....e sai come la vedo ???? La vedo un pò come con MPS dove siccome ci sono i tuoi amici dentro fino al collo (parliamo di miliardi di euro decerebrato) avevano pensato bene di tirare dentro anche Verdini con il credito cooperativo ...ma tu guarda !!! Al mose come sopra ...vogliamo parlare di Ciancimino e la trattativa stato/mafia??? ahahaha vattene

    Report

    Rispondi

    • Chry

      04 Luglio 2014 - 19:07

      Quante coglionate scrivi, la realtà è ben diversa, questi ci finiscono davvero in carcere, puoi nascondere la testa nel cesso tutte le volte che vuoi... i ladri in galera, le tue minchiate non contano nulla

      Report

      Rispondi

  • kobra12

    04 Luglio 2014 - 16:04

    Perbacco un altro galant'uomo arrestato

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog