Cerca

Cerca casa

Cagnolino abbandonato insegue l'auto dei padroni

8 Luglio 2014

19
Cagnolino abbandonato insegue l'auto dei padroni

Finché ha potuto ha rincorso l'auto dei suoi padroni. L'ha seguita per chissà quanti metri tra il fumo delle marmitte e lo sguardo degli altri automobilisti che non riuscivano a capire dove volesse andare quel cagnolino color champagne che ha rischiato di essere investito più volte. E più forte era il suono del clacson più veloci correvano le sue zampine. Lui inseguiva una macchina, quella su cui i suoi padroni l'hanno caricato per poi sbarazzarsi di lui come un rifiuto ingrombrante. Giù, via, pronti per la partenza. Arrivato in cima alla salita di Corso Amedeo di Savoia a Napoli, si è accorto di aver preso per sempre quell'auto, si è buttato a terra. Sfinito. Una ragazza di nome Claudia e altri automobilisti si sono fermati. Gli hanno dato da bere e da mangiare e da bere. Claudia ha scritto una lettera al quotidiano Il Mattino.

L'appello - "Non abbaia,è mansueto, docile anche con chi non conosce ed ha circa 3 anni. Ha il cuore a pezzi, adesso si trova a Fuorigrotta, grazie ad un angelo che lo tiene con sè. Se potete regalategli un po' di amore e coccole, adottandolo. Non chiede altro. Se potete pubblicare, ve ne sarò grata, sono sicura ,grazie al vostro aiuto, ritroverà la gioia persa oppure se qualcuno lo riconosce e ci aiuta a ricostruire o a rintracciare chi lo abbia abbandonato. Sono sicura uniti vinceremo. Per contatti: 328/3192451". 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • attilionogara

    11 Settembre 2014 - 11:11

    ne ho parlato stamattina di quei bastardi che abbandonano gli animali, ora sarebbe opportuno che per fatti simili la legge faccia qualche cosa di veramente forte da far dimenticare a quei bastardi di padroni l' idea che si possa abbandonare un animale ..... non sono peluche ma essere viventi come loro, la differenza che gli animali amano , le persone tradiscono .

    Report

    Rispondi

  • elenavaleri913

    16 Luglio 2014 - 12:12

    gli automobilisti che hanno soccorso il piccolino avrebbero dovuto prendere anche la targa della macchina....

    Report

    Rispondi

  • angela.piccoli38

    12 Luglio 2014 - 13:01

    chi lo ha abbandonato è un criminale, non deve aver pace per tutto il resto dei suoi giorni.io ho già un cane e non posso prenderlo, però spero che ci sia qualcuno che lo prenda subito, perchè non si può immaginare, quanto sta soffrendo.........

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media