Cerca

Cerca casa

Cagnolino abbandonato insegue l'auto dei padroni

Cagnolino abbandonato insegue l'auto dei padroni

Finché ha potuto ha rincorso l'auto dei suoi padroni. L'ha seguita per chissà quanti metri tra il fumo delle marmitte e lo sguardo degli altri automobilisti che non riuscivano a capire dove volesse andare quel cagnolino color champagne che ha rischiato di essere investito più volte. E più forte era il suono del clacson più veloci correvano le sue zampine. Lui inseguiva una macchina, quella su cui i suoi padroni l'hanno caricato per poi sbarazzarsi di lui come un rifiuto ingrombrante. Giù, via, pronti per la partenza. Arrivato in cima alla salita di Corso Amedeo di Savoia a Napoli, si è accorto di aver preso per sempre quell'auto, si è buttato a terra. Sfinito. Una ragazza di nome Claudia e altri automobilisti si sono fermati. Gli hanno dato da bere e da mangiare e da bere. Claudia ha scritto una lettera al quotidiano Il Mattino.

L'appello - "Non abbaia,è mansueto, docile anche con chi non conosce ed ha circa 3 anni. Ha il cuore a pezzi, adesso si trova a Fuorigrotta, grazie ad un angelo che lo tiene con sè. Se potete regalategli un po' di amore e coccole, adottandolo. Non chiede altro. Se potete pubblicare, ve ne sarò grata, sono sicura ,grazie al vostro aiuto, ritroverà la gioia persa oppure se qualcuno lo riconosce e ci aiuta a ricostruire o a rintracciare chi lo abbia abbandonato. Sono sicura uniti vinceremo. Per contatti: 328/3192451". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • attilionogara

    11 Settembre 2014 - 11:11

    ne ho parlato stamattina di quei bastardi che abbandonano gli animali, ora sarebbe opportuno che per fatti simili la legge faccia qualche cosa di veramente forte da far dimenticare a quei bastardi di padroni l' idea che si possa abbandonare un animale ..... non sono peluche ma essere viventi come loro, la differenza che gli animali amano , le persone tradiscono .

    Report

    Rispondi

  • elenavaleri913

    16 Luglio 2014 - 12:12

    gli automobilisti che hanno soccorso il piccolino avrebbero dovuto prendere anche la targa della macchina....

    Report

    Rispondi

  • angela.piccoli38

    12 Luglio 2014 - 13:01

    chi lo ha abbandonato è un criminale, non deve aver pace per tutto il resto dei suoi giorni.io ho già un cane e non posso prenderlo, però spero che ci sia qualcuno che lo prenda subito, perchè non si può immaginare, quanto sta soffrendo.........

    Report

    Rispondi

  • rics76

    10 Luglio 2014 - 10:10

    io dico una cosa...ma i cani non hanno l'obbligo del microchip?! e nel microchip no nc'e scritto tutto sul cane e sui propietari?

    Report

    Rispondi

    • numetutelare

      14 Luglio 2014 - 07:07

      E secondo lei questi scarti umani gli hanno messo il microchip? Ricordi bene che chi abbandona non é mai in regola e spiace che ci siano sempre troppe persone, anzi animali peggiori di quelli veri, che si macchiano di queste inciviltà...

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti

blog