Cerca

Centro d'accoglienza

Sicilia, Salvini e il reportage da Mineo: "I Pod e cuffie, la bella vita degli immigrati"

Sicilia, Salvini e il reportage da Mineo: "I Pod e cuffie, la bella vita degli immigrati"

"Aria condizionata, tv satellitare, palme in giardino, negozi di foto, mercatini, servizi wi-fi, ristoranti etnici e menù internazionali. E ancora: giardini, sigarette di contrabbando. Il tutto a disposizione dei clandestini sbarcati sulle coste italiane". Così vivrebbero gli immigrati del centro d'accoglienza di Mineo in Sicilia. A raccontarlo è Matteo Salvini in un reportage fotografico "sul campo" e pubblicato su twitter.  "Pazzesco - commenta dalla sua pagina Facebook - 400 villette, con giardino davanti e dietro e parabole sui tetti. Così gli italiani mantengono, anche oggi, 4.000 Immigrati" nel solo centro di Mineo. Salvini la chiama la "megalopoli degli immigrati".

La bella vita degli immigrati in Sicilia
Il foto-reportage di Salvini
Guarda la gallery

La "bella vita" - Un comunicato della Lega spiega che "tra le immagini postate sui social anche quella di due ospiti della struttura con "cuffie, ipod e telefonini ultimo modello. Ai 'poveri immigrati', che sono liberi di uscire dal centro dalle 8 alle 20, non manca niente". "In un'altra foto Salvini immortala altalene, scivoli e altri giochi per bambini presenti nelle aree verdi interne al centro", spiega un comunicato della lega. "Se penso a come sono ridotti alcuni giardini pubblici a Milano, mi incazzo", scrive Salvini sul suo profilo twitter.

"Vendono di tutto" - Alcuni scatti di Salvini ritraggono anche improvvisate boutique fotografiche. "Chissà se valgono anche per loro gli studi di settore", rileva il segretario leghista. Quanto ai bazar in mezzo alla strada: "vendono di tutto - segnala - chissà se vale anche per loro l'obbligo del bancomat". "Due casse per la frutta diventano invece un improvvisato banco per la vendita di sigarette di contrabbando. Immigrati subito ambientati in italia", conclude Salvini. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • jerico

    16 Ottobre 2014 - 10:10

    A chi vota a sinistra ,applicherei la sharia islamica, taglio delle mani, comunisti ,maledetti figli di p...!

    Report

    Rispondi

  • ryckard56

    16 Ottobre 2014 - 09:09

    fino a quando ci faremo governare da questi stronzi deficienti ed in malafede che sono i comunisti e pretaioli noi poveri scemi cadremo sempre più in miseria, e questa penisola sarà sempre di più terra di conquista di questa gentaglia che viene dall'africa. perchè se ancora non lo sapete sono soltanto gentaglia e sono anche cattivi buoni solo a pretendere.

    Report

    Rispondi

  • giacobino2000

    30 Luglio 2014 - 17:05

    ...è l'Italia voluta dai comunisti

    Report

    Rispondi

  • civitella

    20 Luglio 2014 - 11:11

    ma che fanno, prendono per il kulo gli italiani scemi? questo è troppo !

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog