Cerca

Il giallo di Brembate

Yara, Massimo Bosseti: nel suo pc trovate delle foto hard

Yara, Massimo Bosseti: nel suo pc trovate delle foto hard

Allo stato attuale, nulla viene tralasciato per ricostruire la personalità di Massimo Giuseppe Bossetti. Anche i video hard quindi, trovati nel computer fisso e in quello portatile di Bossetti nella sua casa di Mapello. Immagini che in qualche modo potrebbero aiutare gli inquirenti a costruire un identikit psicologico dell'unico sospettato per l'omicidio della piccola Yara Gambirasio. Secondo gli inquirenti, la raccolta di ogni minimo particolare serve a comprendere quando Bossetti dice la verità e quando mente. A questo, e solo a questo, potrebbero servire le immagini pornografiche rinvenute dal pm Letizia Ruggeri sui computer del sospetto, che non hanno alcuna rilevanza penale.

Lo sfogo - "Non troveranno nulla", ha fatto sapere di nuovo Bossetti tramite i suoi avvocati. Dai computer, dai telefonini, dalla sua Volvo e dal furgone Iveco, già messi sottosopra e rivoltati come un guanto dal Ris di Parma - secondo quanto si è appreso -, non si è trovato nessun ulteriore elemento per stringere il quadro indiziario sull'indiziato. Non c'è nulla contro di lui, ci tengono a ribadire i suoi legali. A complicare la sua posizione, però, oltre alle tracce genetiche sugli slip di Yara, restano le contraddizioni durante gli interrogatori e, soprattutto, quelle immagini delle telecamere che collocavano Bossetti nei pressi della palestra da cui la piccola era sparita in quel maledetto 26 novembre 2010, la sera in cui fu rapita e uccisa. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Giustiziere 1

    22 Luglio 2014 - 18:06

    Giornalisti fallliti Vi attaccate a tutto Non avete altri argomenti più interessanti per riempire i giornali Forse anche il giornalista avrà qualche foto hard nel suo pc, vogliamo indagare Ancora non è stata confermata la condanna, quest'uomo è stato crocifisso; abbiate la professionalità di attendere, già professionalità , non sapete manco cos'è

    Report

    Rispondi

  • Giustiziere 1

    22 Luglio 2014 - 18:06

    lamiseria,foto hard,sono scandalizzato e ditemi,ditemi,ditemi si vedono le zinne? e la gamba? e il sederino?e la caviglia?noooooooooooo ma daiiiiiii si vedono le donne nude tutte nude!!!!!incredibile, si stava meglio quando si stava peggio!!!!!

    Report

    Rispondi

  • plastico04

    20 Luglio 2014 - 12:12

    leggere queste notizie è inquietante. Dove sono gli investigatori di un tempo? Cose da pazzi...non hanno trovato nulla, NULLA....

    Report

    Rispondi

  • sig.nessuno

    19 Luglio 2014 - 21:09

    Vorrei tanto dare un'occhiata al pc personale dell'autore di questo articolo e poi fare un titolone a caratteri cubitali piazzato in homepage. A quanto pare il 90% degli italiani è da prima pagina.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog