Cerca

endorsement in rosa

"Malena" ora vota per Monti, il Prof fa il piacione con il loden

L'attrice Monica Bellucci compare su un manifesto ufficiale di Scelta Civica. Un appoggio inaspettato. Il tecnico ora prova a sedurre il cinema

"Malena" ora vota per Monti, il Prof fa il piacione con il loden

E chi l'ha detto che il Prof non amano le donne. Anzi a quanto pare sono loro che si sono innamorate del tecnico con gli occhiali. Un'icona della bellezza di casa nostra ha scelto di dichiarare il suo amore politico senza se e senza ma per Mario Monti. Monica Bellucci è apparsa su un manifesto di Scelta Civica per Monti ora butta giù la maschera e nel cartellone dice mostrando il suo bel viso: "Penso che Mario Monti abbia fatto un buon lavoro. Certo che voterò. Sono italiana". Insomma il Prof si è lasciato sedurre da Malena. Si sa il feeling una volta era tra gli scolari e le professoresse. Ora è tra le attrici e il professorone. Monica Bellucci comunque di italiano ha ben poco. Da tempo vive in Francia in compagnia di Vincent Cassel. In un istintivo rigurgito patriottico ha scelto di dare il suo voto al Professore. Insomma la bellezza in politica aiuta. Avere un vip di questo calibro dalla propria parte non è poco. Forse la Bellucci non sa che nelle liste del Prof ad esempio lo spazio per le donne è davvero ridotto. Monti per la politica vuole donne. Per i manifesti invece qualche tono di rosa va bene.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • graziella

    22 Gennaio 2013 - 15:03

    L'attrice che sarebbe stata una star del cinema muto, perché in ogni film al massimo dice due battute, adesso si schiera col professore... Ma ci faccia il piacere , di snob con la puzza sotto il naso c'è ne sono da vendere, perché non si schiera con i disoccupati ??? Torna in Francia va...

    Report

    Rispondi

  • giorgio

    22 Gennaio 2013 - 14:02

    qualcuno sa dirmi se questa signora paga le tasse in Italia? Sembra tra l'altro che si stia trasferendo in Brasile con tutta la sacra famiglia al seguito.. Che sia perchè Hollande vuole troppe tasse?

    Report

    Rispondi

  • bruggero

    22 Gennaio 2013 - 11:11

    Vota Monti, poi..........torna a Parigi !!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • Satanasso

    22 Gennaio 2013 - 11:11

    Una riccastra diventata famosa per averla data anche ai porci,non puo' che stare dalla parte dei ricchi e potenti. Morale...Il cetriolo finisce sempre in culo all'ortolano !

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog