Cerca

Il giallo di Brembate

Caso Yara, nuove accuse in arrivo per Bossetti

Caso Yara, nuove accuse in arrivo per Bossetti

Un altro interrogatorio per il presunto assassino di Yara. Nuovo faccia a faccia tra il pm e Giuseppe Bossetti, il muratore di Mapello in carcere con l'accusa di essere l'assassino di Yara. Si tratta del secondo interrogatorio con il pm Ruggero. Il primo lo aveva chiesto lui stesso per spiegare quale fosse la sua versione dei fatti e per ribadire la sua innocenza.

Le indiscrezioni - Secondo alcune indiscrezioni, nel corso del nuovo interrogatorio il magistrato dovrebbe sottoporre a Bossetti, che continua a professarsi innocente, nuovi elementi d'accusa. Pochi giorni fa l'incontro tra il manovale e la mamma alla quale aveva chiesto chi fosse il suo vero padre. Ma Ester Arzuffi non ha potuto fare altro che ripetere la risposta che ha dato al marito, ai figli, agli inquirenti, ai giornalisti e forse anche a se stessa, indicando Giovanni Bossetti, l’uomo che lei ha sposato 45 anni fa, e che ha dato il proprio cognome all’uomo in carcere.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • arwen

    06 Agosto 2014 - 17:05

    Nuove accuse? Spero, stavolta, supportate da prove, perchè se no è davvero una tristezza!

    Report

    Rispondi

    • antari

      07 Agosto 2014 - 02:02

      stai serene, in Italia non condannano piu' nessuno, ma se dopo tre gradi di giudizio ti chiamano colpevole allora e' certo che sei colpevole al 100%

      Report

      Rispondi

  • Peo

    06 Agosto 2014 - 15:03

    Dai che cede! Dopo un paio di mesi di isolamento finalmente confesserà il delitto. E anche di aver sparato al papa, e pure al presidente Kennedy (se anche non era nato non importa).

    Report

    Rispondi

  • ghorio

    06 Agosto 2014 - 12:12

    Sono curioso di conoscere i nuovi elementi d'accusa, perché sinora c'è troppa, troppa nebulosità.

    Report

    Rispondi

blog