Cerca

Barzellette

Fa scandalo l'allegato sui gay della rivista di Bernardini de Pace

Fa scandalo l'allegato sui gay della rivista di Bernardini de Pace

Fa scandalo l'allegato del settimanale Visto con il libro "Le migliori barzellette gay". A scatenare la polemica è stato un utente di Twitter che ha postato l'immagine della rivista fino all'anno scorso editata da Rcs ed ora passata nelle mani della Prs di Alfredo Bernardini de Pace, fratello dell'avvocatessa Annamaria, firma del Giornale, insieme a un corposo pacchetto di altre pubblicazioni: Astra, Novella2000, Ok La Salute Prima di Tutto oltre al Sistema Enigmistica, composto da Domenica Quiz, Domenica Quiz Mese, Sudoku Top, Piramide Enigmistica, Quizissimo, Cruciverba Top, Corriere Enigmistica, Corriere Enigmistica Junior, Hobby Puzzle, Quiz Ermetici. Nata nel '69 come società attiva nella vendita di spazi pubblicitari, la Prs oggi è presente nella tv con canali satellitari e digitali (in particolare per l'infanzia, come K2, Frisbee, DeAkids e DeAJunior), nella comunicazione (Agr) e nella syndication radiofonica (con Cnr). 
La copertina di Visto in edicola, dove c'è un assaggio delle barzellette, ha fatto subito il giro dei social network sollevando numerose polemiche e proteste. E come rivela Repubblica, è stata immediatamente aperta una petizione su change.org con la richiesta di ritirare dalla distribuzione la pubblicazione e di ottenere le scuse del direttore Roberto Alessi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gianniob

    20 Agosto 2014 - 07:07

    se si offendono per una simile cavolata, significa solo che si sentono diversi e sbagliati.

    Report

    Rispondi

  • Logmain

    18 Agosto 2014 - 11:11

    Un intero libretto di barzellette sui gay fa schifo come farebbe schifo un interlo libretto sui carabinieri o sui preti ecc.. Il troppo stroppia sempre. Di queste iniziative gli italiani dovrebbero farne a meno.

    Report

    Rispondi

    • totano54

      18 Agosto 2014 - 12:12

      Mavadaviaiciàpp... (tanto per stare in tema...)

      Report

      Rispondi

      • Logmain

        18 Agosto 2014 - 14:02

        Ci credo che tu te ne stai tranquillo ... un libretto sui subumani come te non sì è ancora visto in giro.

        Report

        Rispondi

  • plt56

    18 Agosto 2014 - 10:10

    personalmente mi sono veramente rotto le balle. A questo punto non posso che affermare che i gay sono privi sia di umorismo che ironia. E' mai possibile che questa società accetti senza problemi barzellette sui carabinieri, che rivestono un ruolo decisamente più importante dei gay, ma non accetti una battuta, più che bonaria su di loro. Povera Italia, siamo circondati da imbecilli

    Report

    Rispondi

  • totano54

    18 Agosto 2014 - 10:10

    Ma tra di loro si "prendono per il culo". Eccome!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog