Cerca

Su Facebook

Romeno travolge e uccide due bimbi, l'assessore: "Sono contenta che sia morto"

Romeno  travolge e uccide due bimbi, l'assessore: "Sono contenta che sia morto"

Sta scatenando molte reazioni il post che l'assessore regionale al Territori di Fratelli d'Italia Viviana Beccalossi. "Un solo commento, forse cattivo e poco usuale per un “politico”: non mi dispiace affatto che questo rumeno ubriaco e assassino sia morto, anzi... E una preghiera per Greta e il suo papà". L'assessore si riferisce all'incidente del 20 agosto a Verolanuova (in provincia di Brescia) in cui un 19enne di origini romene ha sbandato con la sua Golf finendo contro l’Audi di Roberto Facchinelli, che tornava a Cremona con i figli Matteo (11 anni) e Greta (5 anni). Il romeno, Bogdan Vasilache  è morto sul colpo. Sono morti anche i due figli di Roberto, Matteo e Greta che è stata operata notte all’ospedale di Giovanni XXIII di Bergamo per una emorragia interna.  Moltissimi commenti al post dell'assessore che riveve un centinaio di "mi piace". 

Corona è in carcere per quattro foto..."Non è razzismo, ma la misura è colma”, ha aggiunto poi Viviana Beccalolossi. “Ancora una volta uno straniero si è distinto per un atto vergognoso andando in giro ubriaco e distruggendo una famiglia. A Brescia la misura è colma ma nella provincia prima in Italia per numero di stranieri sono in arrivo altre centinaia di immigrati”. L’assessore regionale “la certezza della pena. Altrimenti l’Italia resterà sempre la repubblica della banane. In Italia Corona è in carcere per quattro fotografie, mentre i criminali sono liberi”. Il sospetto è che il romeno fosse ubriaco, ma sono stati eseguiti dei test tossicologici per capire se avesse effettivamente bevuto. Per la risposta ci vorranno almeno quarantotto ore. 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • concetto.papa

    29 Agosto 2014 - 14:02

    Sig.ra BECCALOSSI, io sono daccordo con lei, ma x quanto riguarda la "certezza della pena" quando stavate voi a governare se i vostri parlamentari si fossero impegnati a ristrutturare questa GIUSTIZIA nn giusta x il bene di tutta la comunita' anziche' x una sola persona (berlusconi) forse oggi questo pezzaccio di merda che ha ucciso 2 creature innocenti lo sbattevamo in galera senza se e senza ma

    Report

    Rispondi

  • gigigi

    28 Agosto 2014 - 08:08

    .......correggo....... Potrei applaudire anche io alla Beccalossi, ma, mi limiterò a pregare per i morti.......

    Report

    Rispondi

  • gigigi

    28 Agosto 2014 - 08:08

    Potrei applaudire anche io alla Beccalossi, sono sul 311 mi limiterò a pregare per i morti.......

    Report

    Rispondi

  • danielegiacchino

    26 Agosto 2014 - 23:11

    Grande Viviana! Finalmente qualcuno senza peli sulla lingua. E in ogni caso per gli incoscienti assassini al volante la pena di morte sarebbe adeguata.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog