Cerca

L'omicidio di Yara

Bossetti: voglio la macchina della verità

Bossetti: voglio la macchina della verità

Entro martedì prossimo, gli avvocati di Massimo Bossetti presenteranno istanza di scarcerazione del loro assistito, convinti di avere gli elementi per porre fine agli 80 giorni di carcerazione del carpentiere di Mapello, accusato di aver ucciso la tredicenne Yara Gambirasio. Intanto, però, lo stesso Bossetti avrebbe chiesto, tramite i suoi legali, di essere sottoposto alla macchina della verità perchè venga riconosciuta la sua innocenza. È quanto rivelato dall'inviato di «Quarto Grado» durante la diretta in onda questa sera su Retequattro. Inoltre, secondo quanto ha riportato la trasmissione, gli inquirenti non avrebbero conferma della presenza del carpentiere di Mapello in cantiere, il giorno della scomparsa della tredicenne di Brembate, il 26 novembre 2010.

Secondo voi la prossima settimana Bossetti sarà scarcerato?

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • attualità

    07 Settembre 2014 - 16:04

    Ah Bossetti Bossetti: Ma come fara' a farti liberare e dire ho sbagliato,quella col casco e il motorino? Dovrebbe pagare milioni di euro come risarcimento. Lei ti terra' stretto stretto "sopra al motorino " Povero Bossetti sopra al motorino con quella !!

    Report

    Rispondi

  • attualità

    07 Settembre 2014 - 16:04

    Ah Bossetti Bossetti: Ma quella col casco e il motorino come fara' a pagarti i danni? Pensaci bene prima di chiedere la macchina della verita', non te la daranno mai ! Oramai sei sul motorino con lei ti tiene stretto stretto . Ne vale la sua carriera e il suo portafogli !

    Report

    Rispondi

  • vinzuc

    07 Settembre 2014 - 14:02

    Giudici impreparati! Buttati allo sbaraglio solo per aver "vinto" un concorso! Semianalfabeti della giustizia!

    Report

    Rispondi

  • remare2006

    07 Settembre 2014 - 13:01

    Bossetti frena e ricordati che l'erba voglio non cresce da nessuna parte.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog