Cerca

A Milano

Due ragazzi precipitano dall'8 piano

Due ragazzi precipitano dall'8 piano

Ancora non c’è nulla di definitivo ma per la tragedia della morte di due ragazzi, Alessandra e Pietro, questa notte a Milano, dopo un volo di otto piani dal palazzo dove lei abitava, sembra farsi sempre più strada l’ipotesi dell’omicidio-suicidio. La tragedia è avvenuta poco dopo la mezzanotte, nel quartiere Affari quando Pietro che aveva avuto una relazione con Alessandra chiede di essere lasciato solo. Subito dopo gli due amici della "coppia" si allontanano per comprare le sigarette. Lei, Alessandra, 19 anni, è morta sul colpo. Lui, Pietro, 20 anni, è stato  ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale San Gerardo di Monza dove è deceduto in mattinata. Le ipotesi sono due: o il ragazzo ha spinto nel vuoto la ragazza e poi si è gettato a sua volta, oppure lei, nel tentativo di fermarlo, è precipitata per sbaglio. Ma con il passare delle ore prende corpo la prima ipotesi. Il ragazzo aveva già tentato il suicidio in passato. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • luigin54

    18 Settembre 2014 - 08:08

    c'e' un antico proverbio che dice MOGLI e BUOI dei paesi tuoi. spero sia un monito x i giovani.

    Report

    Rispondi

  • cartonito

    17 Settembre 2014 - 13:01

    bravo RIntintin io pure ho due figlie ora già grandi ma quando erano adolescenti la prima cosa che le dicevo quando uscivano era di stare alla larga dai neri che io in casa mia non li avrei voluti mai .Loro scherzando mi davano del razzista e io le rispondevo che a me piaceva la mia di razza come agli altri piace la sua ,(mi hanno dato ragione non hanno preso un nero)

    Report

    Rispondi

  • rintintin

    16 Settembre 2014 - 18:06

    mi dispiace per carità , per il ragazzo e immensamente per la ragazza ....ma se mia figlia mi porta a a casa uno di colore ...be con tutto il rispetto....la blindo a vita...ognuno i suoi

    Report

    Rispondi

  • rintintin

    16 Settembre 2014 - 18:06

    mogli e buoi dei paesi tuoi....chi vuol capire capisca

    Report

    Rispondi

blog