Cerca

A ritmo di rap

Trenord: Karmel, il "macchinista pazzo" che guida coi piedi

Trenord: Karmel, il "macchinista pazzo" che guida coi piedi

Si fa chiamare Karmel, "Il macchinista pazzo". Il suo video è pubblicato in esclusiva da Affaritaliani.it. Karmel è un dipendente di Trenord, l'azienda regionale di trasporto ferroviario che - tra le altre cose - dovrà affrontare la più grande class action di sempre per i disagi del dicembre di due anni fa. Nel video il "rapper macchinista" inneggia alla ribellione a suon di rime: "I capelli te li devi tagliare! Sì, tra un po' pure la ceretta mi fate fare". La divisa? "A lavoro io ci vado in borghese, chiuso in cabina a combattere con il sonno".

Guida il treno scalzo - Le immagini intanto scorrono, quasi tutte riprese dalla cabina del treno in movimento. In una lo si vede in costume da fantasma (sempre in cabina). Il proclama è semplice: "Lavoro per vivere ma non vivo per il lavoro". E via con l'immagine di una sigaretta rollata mentre manovra il treno. E ancora: "Corso d'aggiornamento ma non ricordo una sega. A 160 mi faccio la messa in piega". Vanterie? Possibile. Intanto alla fine del video c'è l'immagine più inquietante (anche se il treno pare fosse fermo): il "macchinista pazzo" aziona un comando con il piede nudo. A questo punto la parola passa all'azienda, che - secondo quanto può riferire Affari, avrebbe già recapitato un provvedimento disciplinare che lo sospende dal servizio.

Il macchinista che guida coi piedi
Guarda il video

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • angelo.kaimano.rossi

    27 Settembre 2014 - 13:01

    Ci sono tanti ragazzi macchinisti, .che con fatica ma entusiasmo , esercitano la loro professione in maniera impeccabile, tutti coloro che giustamente o ingiustamente sono scontenti, oltre nel legittimo pensiero, possono sempre volendo cambiare lavoro.........

    Report

    Rispondi

  • ghepardo50

    23 Settembre 2014 - 19:07

    c'è da giurare che il sindacato prenderà le sue difese a spada tratta e chisssene frega dei passeggeri

    Report

    Rispondi

  • rocc

    23 Settembre 2014 - 18:06

    dal cognome, Karmel, mi sembra diversamente italiano, cioè straniero

    Report

    Rispondi

  • secessionista

    23 Settembre 2014 - 18:06

    Da mandare subito a lavorare in miniera cosi avrà un buon motivo di " non vivere per lavorare "........IDIOTA

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog