Cerca

Il blitz

Uova e farina contro chi acquista iPhone 6. Blocco studentesco: "Una goliardata"

Uova e farina contro chi acquista iPhone 6. Blocco studentesco: "Una goliardata"

Uova, acqua e farina contro le persone in fila per il nuovo iPhone 6. È il blitz organizzato questa mattina dal Blocco Studentesco in occasione dell’uscita del nuovo prodotto Apple nel centro commerciale di Porta di Roma. «Si è trattato di un’azione goliardica, una presa in giro contro la mania consumistica di aspettare ore e ore per un prodotto tecnologico divenuto ormai uno status symbol - spiega Fabio Di Martino, responsabile nazionale del Blocco Studentesco, movimento di studenti di destra. - I gavettoni indirizzati ai ragazzi in fila servono a ’svegliare' una gioventù ormai assuefatta, attirata esclusivamente da mode dettate da grandi multinazionali e capace di vivere come un evento il lancio di un nuovo prodotto».
«Nel centesimo anniversario della Grande Guerra - prosegue Di Martino - vogliamo far sì che il sacrificio di chi cadde in nome dell’Italia, di chi fu pronto a combattere e morire per la propria patria non sia dimenticato e funga da esempio per le nuove generazioni. Le parole d’ordine di quest’anno sono ’ritrova te stesso': un incitamento rivolto a tutti gli italiani, per riscoprire le nostre radici e la nostra storia, per affermare ancora oggi la nostra volontà di combattere contro la crisi economica e spirituale che attanaglia l’Italia e l’Europa».

Ferito un vigilantes - I carabinieri stanno indagando per identificare i partecipanti al blitz di questa mattina al centro commerciale Porta di Roma. Al vaglio degli investigatori le immagini registrate dai video di sorveglianza. perché dopo l’atto dimostrativo sono intervenuti alcuni vigilantes. A quel punto ci sono stati momenti di caos e nel parapiglia una guardia giurata ha preso una botta alla testa. Il vigilantes è stato portato al Sant’Andrea per accertamenti.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • burago426

    26 Settembre 2014 - 21:09

    più che di di dx mi sembrano dei veri comunisti, quelli contro il consumismo. Se fossero di dx, visto che parlano tanto dei patrioti della Grande Guerra, invece perchè non fanno altrettanto contro l'immigrazione selvaggia. Assenti.

    Report

    Rispondi

  • vinespo91

    26 Settembre 2014 - 20:08

    Facile lanciare uova contro i caghetta in fila per un I-Phone... poi a contestare politici e banchieri(quelli si veri criminali) ci son solo i centri sociali! #BroccoloStudentesco

    Report

    Rispondi

  • primus

    26 Settembre 2014 - 20:08

    Blocco studentesco ? ma chi cazzo sono e cosa vogliono bloccare questi asini ? bande di cretini dei centri sociali che hanno nel loro dna la poca voglia di lavorare e rompere i coglioni al prossimo.

    Report

    Rispondi

    • antari

      27 Settembre 2014 - 08:08

      mi fa picere vederti fare l'ennesima figura da sprovveduto. Ora vai a vedere cosa e' blocco studentesco e poi torna qui e ammetti di essere quel che sei.

      Report

      Rispondi

      • Chry

        28 Settembre 2014 - 08:08

        Imbecilli ed ignoranti, non sanno neanche scrivere visto che nel filmato il titolo è 'bloco studentesco' fammi il piacere, ma vai a studiare pure tu... 'picere'

        Report

        Rispondi

        • antari

          28 Settembre 2014 - 17:05

          Chry hai le mestruazioni? Evidentemente ho pigiato poco il tasto e la a non e' apparsa... e per una cosa simile dovrei riprendere gli studi? Che stupidaggine!

          Report

          Rispondi

  • yaaa

    26 Settembre 2014 - 17:05

    in tutto l'articolo neanche UNA PAROLA UNA sull'orientamento politico di "blocco studentesco" ... chapeau

    Report

    Rispondi

    • antari

      26 Settembre 2014 - 18:06

      certo, perche' non sono comunisti.

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti

blog