Cerca

Tragico incidente

Salerno, auto piomba su avventori bar: 4 morti

Salerno, auto piomba su avventori bar: 4 morti

Quattro giovani tra i 14 e i 21 anni hanno perso la vita dopo essere stati investiti da un’auto a folle velocità a Sassano, nel salernitano. A quanto si apprende i giovani del posto si trovavano nei pressi di un bar, nelle vicinanze di una rotatoria in frazione Silla, quando una BMW nera è sbandata perdendo il controllo e li ha travolti. L’impatto è stato molto violento e i giovani sono morti sul colpo. Sul luogo della tragedia sono in corso i rilievi dei carabinieri del Reparto operativo e della compagnia di Sala Consilina, oltre ai vigili del fuoco del locale distaccamento. Il conducente della BMW, un 22enne del posto, è stato ricoverato in ospedale ma le sue condizioni non sarebbero gravi. I giovani uccisi dall’auto sbandata improvvisamente si trovavano all’esterno di un bar. Tra le vittime anche il fratello 14enne del pirata della strada e i due figli del proprietario del bar. Il conducente, che sarebbe risultato positivo all'alcol test, è stato arrestato con l'accusa di omicidio colposo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • primus

    29 Settembre 2014 - 13:01

    Delinquente e ubriacone, ora cadono dalle nuvole ma non si sono mai chiesti come questo criminale di 22 anni poteva permettersi una vettura del genere e scorrazzare per la zona, da dove sono arrivati i denari per acquistarla......troppo facile indovinare, ma quello che è peggio visto che il tutto è successo in una piccola località e tutti si conosco dove vige la regola delle famose tre scimmie

    Report

    Rispondi

  • blues188

    29 Settembre 2014 - 10:10

    Equitalia cosa Pensa di una Bmw guidata da questo signorino? Direttore di banca? O, come il tipo che andava a spasso in tre in motorino e senza casco alle tre di notte, è una vittima del Sistema? antari difendilo tu questo tomo, che sei della stessa pasta.

    Report

    Rispondi

    • ceruzzo

      29 Settembre 2014 - 14:02

      Più che le notizie da non perdere le sparate di c...o di Blues 188. Facci sognare......facce ride.

      Report

      Rispondi

  • blues188

    29 Settembre 2014 - 08:08

    Come mai nella zona dichiarata depressa e povera, che riceve contributi statali di ogni genere dallo Stato, c'è gente che possiede una Bmw? Com'è possibile avere simili auto per gente che non lavora? Equitalia che ne dice? Concordo con farfallabianca: lavori forzati a chi sia appurato colpevole.

    Report

    Rispondi

    • antari

      29 Settembre 2014 - 09:09

      Generalizzare e' tipico dei cretini. A sentire te, se una zona e' dichiarata depressa allora non dovrebbe esserci NEANCHE UNA bmw? Questa e' palesemente una stupidaggine. Potevi dire tante cose OPPORTUNE per condannare quel CRETINO UBRIACO che ha ammazzato quattro ragazzini, ma come al solito hai detto una stupidaggine pur di sfogare il tuo velenoso RAZZISMO. Curati o ti rovinerai il fegato.

      Report

      Rispondi

      • blues188

        29 Settembre 2014 - 10:10

        Antari, sei un povero malato sessuale, in tal caso sei da compatire. Applicati al tuo recupero, se sei in tempo e non occuparti di altro. Il resto è troppo per tipi come te, acidosi come pochi.

        Report

        Rispondi

        • Chry

          30 Settembre 2014 - 02:02

          blues, ma vergognati, perchè a bordo di un utilitaria o un trattore non avrebbe fatto una strage? ma che cazzo scrivi?

          Report

          Rispondi

  • blues188

    29 Settembre 2014 - 08:08

    Come mai nella zona dichiarata depressa e povera, che riceve contributi statali di ogni genere dallo Stato, c'è gente che possiede una Bmw? Com'è possibile avere simili auto per gente che non lavora? Equitalia che ne dice? Concordo con farfallabianca: lavori forzati a chi sia appurato colpevole.

    Report

    Rispondi

    • ceruzzo

      29 Settembre 2014 - 14:02

      Come mai da Roma in giù non si gira in utilitaria???? Come mai questi del sud voglio mangiare due volte al giorno??Come mai invece di guadagnare soldi non li si paga in conchiglie e pezzetti di vetro luccicanti??? ....e come mai per parlare utilizzi l'orifizio sbagliato??

      Report

      Rispondi